Pagina 172 di 276 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

A.

Predefinito

Madonna che inferno ç_ç
    Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non l'ho fatta io in 5 anni figuriamoci
    Ma sono l'unico a cui l'hanno fatto fare? Non mi ero nemmeno proposto.
    Oggi ha nevicato, ma niente di eccezionale. In ogni caso si riusciva a raccogliere della neve dalle macchine per poterla lanciare su malcapitati vari.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Madonna che inferno ç_ç
    Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
    Spero per te, in questo modo ti mancherebbero solo altri 20 kg per essere in peso forma.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

LOL.

Comunque oggi a casa per neve e così ho finito il caro trimestre. Adesso una settimana tranquilla e poi arrivano le vacanze.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Da che mondo è mondo la cosa non significa niente né in positivo né in negativo
    Non comprendo la tua affermazione, io ho solo espresso la verità presente nella mia classe e lo ha pure detto il professore che più di 8 non è possibile prendere, poichè è il massimo che si addice alla condizione di noi studenti di filosofia.

Dead Member

Predefinito

8,5 in storia dell'arte (e con questo mi sono recuperato il 4,5 precedente O_o).

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

4+ in laboratorio di chimica in cui avrò 4 a quanto pare, fisica è andata meglio di quanto pensassi, potrei avere anche preso 7, matematica non penso la sufficienza, ma so che è andata meglio del solito, se mi rafforza la media del 5 dovrei riuscire a sistemare con un'interrogazione, grammatica fatta oggi, ci siamo aiutati tutti per tutti senza problemi, oltre al fatto che mi hanno copiato in 4, quindi spero sia andata bene asd domani inglese e biologia, dove lotterò per l'8 in entrambi, sabato la verifica di chimica, penso la verifica più importante degli ultimi mesi, devo assolutamente farla bene

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Dopo 4 ore e mezza di assemblea straordinaria, s'è deciso, s'è votato due volte, e abbiamo cominciato a occupare. Per oggi una ventina di persone rimane a dormire, mentre per domani vedremo la reazione dei professori e reagiremo di conseguenza.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Se bona, sei al primo anno.
    Se bona, essendo la mia una scuola composta per metà da tappi secchioni, sono un buon candidato. E poi figurati se vengono le forze dell'ordine il primo giorno d'occupazione nel nostro quartiere
    Poi, per essere servizio d'ordine, la maggior parte del tempo l'ho passata portando banchi su per le scale e cose del genere. Sarebbe meglio definirlo servizio d'organizzazione.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

All'autogestione di Venerdì scorso si dice che 2 nanetti siano stati costretti a parteciparvi e a causa di questi disgrazziati non si fa autogestione Sabato Lunedì Martedì e Mercoledì. Ovviamente era anche possibile chiedere di non partecipare e di fare lezione normalmente... Speriamo bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •