C'è da calcolare che possiamo tranquillamente prendere anche uno 0.
Oggi è sfumata l'idea di sciopero a causa di un'idiota di compagna di classe che è entrata per essere interrogata in storia, ed è stata seguita da molti altri. Alla fine, visto che era entrata già abbastanza gente, sono entrati altri. Tuttavia la classe era per metà assente. La tizia tralaltro non è stata nemmeno interrogata.
Finalmente sono riuscito ad andare volontario in matematica, e ho preso 6+.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Alla fine sono andato a scuola. Sono stato interrogato in fisica dopo la fine delle ore scolastiche e per di più non l'avevamo neanche oggi: solo da noi succedono 'ste cose![]()
9 a Inglese, l'unica mia soddisfazione 'sta materia.
Indovinate chi è da più di una settimana senza mettere piede in facoltà? Io io io!
Come da programma sono stato interrogato sia in storia sia in biologia. A biologia ho preso 7+, eravamo in 4 ad essere interrogati e la prof si è concentrata sugli altri mentre a me ha fatto giusto un paio di domande e non mi ha neanche dato l'oppurtunità di dare una risposta completa perchè mi ha interrotto mentre ancora stavo parlando. Di storia non so il voto, ma comunque è andata bene.
Da non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.