Pagina 120 di 296 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma ogni volta che andiamo in vantaggio dobbiamo prendere gol sistematicamente?? sfortuna o no bisogna far qualcosa, le partita senza subire gol si contano sulle dita di una mano e per una squadra che punta allo scudetto è un dato imbarazzante
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma ogni volta che andiamo in vantaggio dobbiamo prendere gol sistematicamente?? sfortuna o no bisogna far qualcosa, le partita senza subire gol si contano sulle dita di una mano e per una squadra che punta allo scudetto è un dato imbarazzante
    Papera di Storari. Con Buffon probabilmente avremmo vinto senza incassare reti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Papera di Storari. Con Buffon probabilmente avremmo vinto senza incassare reti.
    Appunto, mi chiedo come si possa pensare che buffon non è più indispensabile. Va tenuto assolutamente.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Appunto, mi chiedo come si possa pensare che buffon non è più indispensabile. Va tenuto assolutamente.
    Perchè sono umani e possono sbagliare, anche Buffon ha fatto papere nella sua carriera.
    Mi sembra ingiusto dare contro a Storari, che comunque sta facendo un buonissimo lavoro.

Elusys

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè sono umani e possono sbagliare, anche Buffon ha fatto papere nella sua carriera.
    Mi sembra ingiusto dare contro a Storari, che comunque sta facendo un buonissimo lavoro.
    Eppure io con buffon mi semntirei più sicuro.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Invece a me storari non dispiace. Ora, tutta questa superiorità di buffon, questa certezza di gol non incassati non la capisco. Nessuno ricorda i 6 mesi di abbiati senza quasi gol subiti e le reti incassate col ritorno di buffon?
    Buffon è forte, è fuori discussione, ma tra i pali al momento abbiamo un ragazzo che non ha nulla da invidiare al numero uno bianconero delle ultime stagioni.
    Non sarà certo come il miglior buffon di tutti i tempi, ma quel portiere così forte è da un bel pezzo che non si fa vivo. I due si giocheranno il posto, sperare nei flop di storari per il rientro di buffon e profondamente ingiusto.

Predefinito

Concordo con Majin: esclusa la "papera" di domenica, Storari sta giocando davvero bene e non sono mancate parate decisive.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Invece a me storari non dispiace. Ora, tutta questa superiorità di buffon, questa certezza di gol non incassati non la capisco. Nessuno ricorda i 6 mesi di abbiati senza quasi gol subiti e le reti incassate col ritorno di buffon?
    Buffon è forte, è fuori discussione, ma tra i pali al momento abbiamo un ragazzo che non ha nulla da invidiare al numero uno bianconero delle ultime stagioni.
    Non sarà certo come il miglior buffon di tutti i tempi, ma quel portiere così forte è da un bel pezzo che non si fa vivo. I due si giocheranno il posto, sperare nei flop di storari per il rientro di buffon e profondamente ingiusto.
    Ma nessuno sta dicendo che Buffon deve giocare per grazia divina. So che Buffon, come portiere, è molto più bravo nelle uscite rispetto a Storari che nel complesso sta facendo il massimo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Come ha giocato la Vecchia Signora?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Come ha giocato la Vecchia Signora?
    Non l'ho vista neanche io.