Originariamente Scritto da Mr. Legend Scherzi. Esatto. Cioè, mi sembra già una bastardata mettere 1,75 a un compito, alzarlo a tre mi sa quasi di presa per il culo
Last.fm Rockstadium
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Esatto. Cioè, mi sembra già una bastardata mettere 1,75 a un compito, alzarlo a tre mi sa quasi di presa per il culo No l'1.75 era meritato. Avevo fatto 2 esercizi su 10 sbagliandone anche uno. Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così. Se permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Originariamente Scritto da Mr. Legend No l'1.75 era meritato. Avevo fatto 2 esercizi su 10 sbagliandone anche uno. Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così. Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante. Originariamente Scritto da Mr. Legend Se permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75 Buona fortuna
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante. Lo so ma praticamente ho consegnato in bianco Originariamente Scritto da Paolo Vespa Buona fortuna Ho già recuperato.
Originariamente Scritto da Mr. Legend Ho già recuperato. Poi mi spiegherai grazie a quale strano potere mentale tu ci sia riuscito.
Sta nevicando, forse domani niente scuola.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante. Apperò. Pensa che noi partiamo dallo 0.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Originariamente Scritto da alby619 Apperò. Pensa che noi partiamo dallo 0. Ma tu hai 9 a filosofia, silenzio! xD
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Ma tu hai 9 a filosofia, silenzio! xD C'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo.
Originariamente Scritto da alby619 C'è da dire che, si, partiamo dallo 0, ma teoricamente potremmo raggiungere anche il 10. Ad esempio, c'è chi in filosofia ha anche 9 e mezzo. Noi partiamo dal 3 circa e arriviamo all'8+ massimo.
Regole del Forum