7 al compito d'inglese. Sapendo che il massimo era 8 direi che andata piuttosto bene.
Domani invece mi aspettano due interrogazioni pesanti, storia e biologia.
Zio Roscio! Zio Roscio! Zio Roscio! Zio Roscio!
Comunque benvenuti al 2° episodio de "La settimana dell'utente Mr. Legend".se interessa a qualcuno ovviamente...
-Lunedì: settimana iniziata di merda. 1° ora di scienze sgamato senza compiti, ma mi rifaccio in italiano scrivendo un tema da 7.
-Martedì: domani ci dovrebbe essere un corteo organizzato dalla nostra scuola. Non so se andarci e prendere del freddo ma stare con i miei amici, o stare a casa e dormire.
-Mercoledì: probabile interrogazione di scienze su un po' di roba.
-Giovedì: verifica di informatica e storia (mi toccherà alzarmi di notte a studiare...) e assemblea di classe. 2 ore di tregua.
-Venerdì: Interrogazione di francese. Dovrei sapere già un po' tutto, ma la conversatrice est très stronza.
Domani c'è un altro sciopero, che scatole, dobbiamo finire il tema e fare la verifica di fisica, se lo scordano che io non entri
Ho 2 in fisica e punto al 9 in italiano, più che determinato meglio dire disperato
io ho fatto oggi il compito di fisica, mercoledì la discussione. Intanto ho scoperto i voti di latino scritto e orale in pagella: 8 a tutti e due. A italiano invece 7 e 7.