Nono il gol è da attribuire interamente a Krasic, sua l'azione, suo il tiro.Tutti i gol cosi li attribuiscono agli attaccanti ormai. La deviazione di Muslera non è da considerarsi una "giocata" ma appunto una deviazione,cosi come quando la deviazione la fa un difensore e poi la palla finisce in rete il gol lo attribuiscono sempre all'attaccante.quindi gol di Krasic e non si discute
Come ho già detto non la butta dentro il portiere, la deviazione di Muslera in porta è stata puramente fortuita.Quelli di Sky si riferiscono al fatto che se un portiere devia un tiro (magari in una situazione molto più limpida di questa) ma poi questo finisce comunque in rete il merito è dell attaccante non è certamente autogol del portiere!Quello della juve è stato un caso un pò diverso ma non da definirsi autogol.
Comunque vittoria assolutamente meritata già per quanto riguarda il possesso palla e le azioni create dalla juve. Chiello e Krasic hanno poi incorniciato a dovere.
I migliori in campo secondo me sono sono stati proprio loro. Entrambi nel proprio reparto sono stati a dir poco fondamentali.
Da premiare poi è stato il lavoro di Aquilani e per quel poco che si è visto anche Del Piero, con quel calcio di punizione magistrale si è riconfermato il vecchio Pinturicchio nonostante le critiche.
Goduria è proprio la parola esatta dopo una partita sofferta vinta in extremis. Si un pizzico di fortuna ogni tanto la meritiamo anche noi juventini![]()








Rispondi Citando