Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io non ci vedo nulla di che perché così riesce a raggiungere una fascia di pubblico più ampia di cui faccio parte pure io.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non ho detto questo, se lo hai inteso cosi' probabilmente il fanboysmo ti ha accecato

ripeto per la gente che non sa leggere, un gioco è considerato il miglior simulatore per console non puo' avere un rewind per principio (anche se opzionale)... per abbassare la difficoltà ci sono già gli aiuti
    Ma dai,sack,nel mio post non c'è alcun risentimento

Però questo principio a cui ti ancori vale come la frase di chi ha detto "GT5 è un simulatore,nella realtà si evita di fare incidenti,quindi non importa se non si vedono i danni alle auto"

Cioè,voler vedere le cose per forza troppo male o troppo bene....

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma dai,sack,nel mio post non c'è alcun risentimento

Però questo principio a cui ti ancori vale come la frase di chi ha detto "GT5 è un simulatore,nella realtà si evita di fare incidenti,quindi non importa se non si vedono i danni alle auto"

Cioè,voler vedere le cose per forza troppo male o troppo bene....
    ma non è una questione di veder le cose troppo bene o troppo male, è che se un gioco è un simulatore comporta anche una certa difficoltà nel padroneggiarlo, se tutti appena cannano una curva tornano indietro va a farsi benedire tutta la bellezza del portare un auto al limite.
    Anche il fatto di mettere il rewind opzionale comporta che aumenta il numero di persone che posso fruire del titolo( e questo è un bene), pero' comporta anche che uno che usa il rewind ha le stesse vincite e premi(anche achivement) di uno che gioca senza rewind, potevano mettevano che nei campionati piu' avanzati si poteva entrare solo senza rewind cosi' da premiare solo chi è davvero esperto del titolo
    Cioè il bello è anche dire " ho finito il gioco senza aiuti e sono riuscito a platinarlo a differenza di chi usa aiuti", non so se ho reso l'idea

P.S.
    comunque il paragone con gt5 è diverso perchè in forza il rewind è una scelta dei programmatori invece in gt5 la mancanza dei danni è proprio un difetto

Predefinito

ma non è una questione di veder le cose troppo bene o troppo male, è che se un gioco è un simulatore comporta anche una certa difficoltà nel padroneggiarlo, se tutti appena cannano una curva tornano indietro va a farsi benedire tutta la bellezza del portare un auto al limite.
    Anche il fatto di mettere il rewind opzionale comporta che aumenta il numero di persone che posso fruire del titolo( e questo è un bene), pero' comporta anche che uno che usa il rewind ha le stesse vincite e premi(anche achivement) di uno che gioca senza rewind, potevano mettevano che nei campionati piu' avanzati si poteva entrare solo senza rewind cosi' da premiare solo chi è davvero esperto del titolo
    Cioè il bello è anche dire " ho finito il gioco senza aiuti e sono riuscito a platinarlo a differenza di chi usa aiuti", non so se ho reso l'idea

P.S.
    comunque il paragone con gt5 è diverso perchè in forza il rewind è una scelta dei programmatori invece in gt5 la mancanza dei danni è proprio un difetto
    Seguendo questa logica dobbiamo togliere pure gli aiuti perché abbassano la difficoltà del titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

P.S.
    Hahaha e che cacchio vorrebbe dire?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Seguendo questa logica dobbiamo togliere pure gli aiuti perché abbassano la difficoltà del titolo.
    abbassano la difficoltà ma non la tolgono del tutto come fa il rewind poi si potrebbe fare un discorso uguale anche per gli aiuti, per fare i campionati piu' avanzati bisogna togliere gli aiuti e sarebbe da adattare a tutti i simulatori

@andrew

vuol dire quello che c'è scritto
    in forza il rewind è una opzione che hanno messo gli sviluppatori e quindi non è un vero e proprio difetto, invece in gt5 è proprio una mancanza , quindi son 2 cose diverse
    Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:06

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Hahaha e che cacchio vorrebbe dire?
    Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
    Poverini.
    Lastfm

Predefinito

abbassano la difficoltà ma non la tolgono del tutto come fa il rewind
    Pochi cazzi. Se la curva non la sai fare non la farai mai.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
    Poverini.
    non intendevo che è piu' grave il rewind, ma che son 2 cose diverse, quindi non paragonabili, sicuramente la mancanza dei danni in gt5 è piu' influente nel complesso del gioco rispetto al rewind, che poi alla fine il rewind non rovina l'esperienza di gioco perchè uno puo' decidere di usarla o no, è piu' che altro un controsenso, che tra l'altro nella visualizzazione degli achivements non fa capire chi è quello bravo e chi quello scarso,quindi è anche un po' irritante come cosa
    Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:12

Predefinito

Pochi cazzi. Se la curva non la sai fare non la farai mai.
    solo uno con gravi menomazioni alle mani non riesce a fare una curva anche se la puo' provare 77 volte prima o poi gli viene bene
    Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •