Io non ci vedo nulla di che perché così riesce a raggiungere una fascia di pubblico più ampia di cui faccio parte pure io.
Io non ci vedo nulla di che perché così riesce a raggiungere una fascia di pubblico più ampia di cui faccio parte pure io.
Ma dai,sack,nel mio post non c'è alcun risentimento
Però questo principio a cui ti ancori vale come la frase di chi ha detto "GT5 è un simulatore,nella realtà si evita di fare incidenti,quindi non importa se non si vedono i danni alle auto"
Cioè,voler vedere le cose per forza troppo male o troppo bene....![]()
ma non è una questione di veder le cose troppo bene o troppo male, è che se un gioco è un simulatore comporta anche una certa difficoltà nel padroneggiarlo, se tutti appena cannano una curva tornano indietro va a farsi benedire tutta la bellezza del portare un auto al limite.
Anche il fatto di mettere il rewind opzionale comporta che aumenta il numero di persone che posso fruire del titolo( e questo è un bene), pero' comporta anche che uno che usa il rewind ha le stesse vincite e premi(anche achivement) di uno che gioca senza rewind, potevano mettevano che nei campionati piu' avanzati si poteva entrare solo senza rewind cosi' da premiare solo chi è davvero esperto del titolo
Cioè il bello è anche dire " ho finito il gioco senza aiuti e sono riuscito a platinarlo a differenza di chi usa aiuti", non so se ho reso l'idea
P.S.
comunque il paragone con gt5 è diverso perchè in forza il rewind è una scelta dei programmatori invece in gt5 la mancanza dei danni è proprio un difetto
abbassano la difficoltà ma non la tolgono del tutto come fa il rewindpoi si potrebbe fare un discorso uguale anche per gli aiuti, per fare i campionati piu' avanzati bisogna togliere gli aiuti e sarebbe da adattare a tutti i simulatori
@andrew
vuol dire quello che c'è scritto
in forza il rewind è una opzione che hanno messo gli sviluppatori e quindi non è un vero e proprio difetto, invece in gt5 è proprio una mancanza , quindi son 2 cose diverse![]()
Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:06
non intendevo che è piu' grave il rewind, ma che son 2 cose diverse, quindi non paragonabili, sicuramente la mancanza dei danni in gt5 è piu' influente nel complesso del gioco rispetto al rewind, che poi alla fine il rewind non rovina l'esperienza di gioco perchè uno puo' decidere di usarla o no, è piu' che altro un controsenso, che tra l'altro nella visualizzazione degli achivements non fa capire chi è quello bravo e chi quello scarso,quindi è anche un po' irritante come cosa![]()
Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:12
Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 20:13