A me é piaciuta molto come guida la SLS; forse devi solo prenderci un pò la mano...
La XMB é il menù della Ps3; il mio ha come sfondo una foto della "mia" F430 Scuderia binaca, fatta col "Viaggio Fotografico" di GT5.
Credimi che sentir vibrare la cassa toracica per il suono al minimo di un V6 aspirato ha dell'incredibile...
Hai perfettamente ragione, per questo ho trovato molto intelligente le prove divise per sessioni del tracciato e per diversa potenza della vettura.
Falle un pò di volte e vedrai che lo memorizzerai senza nenache rendertene conto.
La 458 ha già profili troppo "futuristici" per i miei gusti, mi piacciono linee più morbide come quelle della 360.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
qualcuno sa darmi un consiglio per vincere la seconda gara della sfida pick-up in b-spec?
ho messo in mano a quell'idiota del mio pilota un ford f-150 ipermodificato che arriva quasi a 290 e lui continua ad arrivare ultimo!! qualcuno c'è riuscito?
Cerca di toccare il freno il meno possibile e ci usarlo solo quando strettamente necessario. Essendo il Nurburgring un tracciato molto veloce in alcune curve basta che lasci leggermente l'acceleratore per qualche istante e poi riprendi ad accelerare, così non perdi tempo prezioso. Imparando bene in quali curve dover frenare e in quali poter spingere al massimo sono riuscito a scendere almeno di un secondo sotto il tempo dell'oro in quasi tutte le prove che finora ho fatto (livello principiante e intermedio più il primo settore sul bagnato)
Ok, grazie. I comunque la modalità rally non la trovo per niente allettante, mi sembra fatta malissimo, forse sono io scarso ma ogni volta che inizio una gara (degli eventi speciali) mi danno sempre due o tre secondi di distacco. La macchina in curva anche se accelero non accelera anzi decelera e non capisco come mai, quando provo a fare le curve con il freno a mano mi pento ogni volta perchè l'auto diventa totalmente incontrollabile e tante altre cose. Anche voi avete questa impressione?
Concordo sul fatto che la modalità rally fa schifo (non la sfida di Sebastian Loeb però, quella è ben fatta). La macchina probabilmente non accelera perchè hai attivato il traction control. Sullo sterrato la macchina va quasi sempre in derapata, mentre il TC evita di farti derapare e per questo ti rallenta. Il freno a mano mi è sembrato praticamente inutile nel gioco.