Pagina 260 di 632 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Concordo con Chuck (peraltro lo vidi pure al cinema).

Invece a transformers 2 avrei dato 6 da quanto mi ha annoiato cosa che il primo non ha fatto.
    Ero talmente scazzato che vedevo difetti dappertutto come il fatto che Petra la avessero messa affianco alle piramidi o che i robottoni pesantissimi venissero risucchiati da quel coso enorme mentre gli umani rimanevano bellamente aggrappati da qualche parte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Spoiler:

VOTO: 9
    Non so perchè ma il nove lo trovo un pò troppo generoso. Bel film sicuramente, ma elevarlo a capolavoro personalmente mi sembra troppo. Una bella storia, niente di più IMHO.

Io gli darei un 7.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma il nove lo trovo un pò troppo generoso. Bel film sicuramente, ma elevarlo a capolavoro personalmente mi sembra troppo. Una bella storia, niente di più IMHO.

Io gli darei un 7.
    E mi dici nulla
    Senza contare la bellezza della lingua e dei paesaggi...
    Il finale è stupendo poi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Sul finale stupendo potremmo discuterne. A me è sembrato un pò stupido.

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sul finale stupendo potremmo discuterne. A me è sembrato un pò stupido.
    Abbastanza
    Spoiler:

Predefinito

Spoiler:
    Io lo ho trovato magnifico.
    Mi riferisco a quando lo stanno per accoppare e arrivano gli spagnoli con la scialuppa e rimangono tutti con l'OMG stampato in faccia.
    Rende benissimo l'idea di un mondo che finisce e di quanto sia insignificante la vita di "nonmiricordocomesichiama" e le sue recenti vicissitudini rispetto a il resto.
    Lastfm

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

La colonna sonora ragazzi, la colonna sonora.

Storicamente non è accurato, ma il tutto è fatto troppo bene per considerare questo un difetto (che poi mi pare Mel abbia detto che ha stravolto apposta qualche cosuccia qua e là, per sfizio personale). Questa è l'unica ''pecca'' che potrei trovare, se proprio vogliamo.

Il finale mi è piaciuto molto; forse leggermente forzato (fino ad allora tutto andava liscio come l'olio), ma molto bello da vedere.

Zampa di Giaguaro is the name, play his game.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Io mi sono affezionato anche a dei personaggi, piaciuto molto

Predefinito

Oddio la colonna sonora non me la ricordo ma l'ultima volta lo ho visto, per l'appunto, al cinema
    Stasera me lo riguardo tanto dovrei averlo sul pc.
    Per le forzature storiche chissene infatti non è la storia ad essere al centro del film ma la bellissima corsa contro il tempo per affetto della famiglia di coso.
    Poi solo la scena di quei due (rip) con i genitali in fiamme per la foglia data dal padre vale

Comunque sono contento di ricordarmelo abbastanza dopo quattro o quanti anni sono
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io lo ho trovato magnifico.
    Mi riferisco a quando lo stanno per accoppare e arrivano gli spagnoli con la scialuppa e rimangono tutti con l'OMG stampato in faccia.
    Rende benissimo l'idea di un mondo che finisce e di quanto sia insignificante la vita di "nonmiricordocomesichiama" e le sue recenti vicissitudini rispetto a il resto.
    Non so, a me è parso quasi ridicolo. Forse anche un pò scontato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •