Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Qualche missione più stealth la trovi nel "Falò delle vanità" e fanno schifo come tutto il dlc.
Le sezioni platform che dici tu sono molto carine anche se le ho trovate ripetitive ma sarà per il fatto che ho giocato anche le mappe della complete che erano tutte uguali.
Per me è un grandissimo gioco, uno dei miei preferiti. In primavera, quando mi libero degli esami, mi prendo brotherhood.
A me "Il Falò delle Vanità" non é dispiaciuto; niente di epocale ma almeno "arrichisce" le esperienze positive del gioco e non ne esalta i difetti come invece fa il primo, noioso ed inutile all'inverosimile.

Sarà anche perchè l'ho finito al 97% (ho lasciato perdere le piume...che non ho neanche provato a cercare) ma credo che sia anche "poco rigiocabile".
Non parlo di longevità perché ci ho messo più di 22 ore a finire la G.O.T.Y., ma del desiderio di rimetterlo su, dopo aver completato la storia; si può far tutto tranquillamente già al primo giro...ma l'esperienza sazzia comunque assolutamente!

Prenderò sicuramente anch'io Brotherhood; questo secondo episodio e la recensione bastano ed anvanzano per dargli fiducia...a proposito, sai se é multi?