Pagina 26 di 106 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1051
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Edit @ Elfundo: parli della Hyndai?
    yep l'ho appena comprata ed ero curioso solo che ci ho potuto mettere le mani sopra davvero per troppo poco tempo per poter controllare il parco macchine.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    grazie al picchio, foto e replay hanno filtri che in game non si hanno. mica solo gt, è una cosa normalissima eh, sennò poi si dice che si critica sempre
    lo so che hanno qualche effetto in piu' ma i risultati sono comunque impressionanti

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Grazie al picchio le foto hanno una uber risoluzione e correggono i vari difetti.
    L'immagine della standard prendetela in-game poi ne riparliamo.
    da quel che so, alcune standard sono curatissime anche in game, probabilmente la S4 è una di quelle
    Ultima modifica di sackula; 10-12-2010 alle 12:01

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    yep l'ho appena comprata ed ero curioso solo che ci ho potuto mettere le mani sopra davvero per troppo poco tempo per poter controllare il parco macchine.
    Non ho capito se hai comprato da poco la macchina, il gioco o entrambi Brindo con te all'acquisto comunque

Credo di no, a meno che non sia presente nel gioco "sotto mentite spoglie" con il nome della vesione Jap e USA...Aspetta, vedo se trovo la lista vetture per la Hyundai...

Eccola:
    Hyundai Clix Concept ‘01
    Hyundai Coupe FX ‘01
    Hyundai HCD6 Concept ‘01
    Hyundai Tiburon GT ‘01
    Hyundai Tiburon Turbulence ‘99
    Hyundai Tuscani ‘01
    Hyundai Tuscani CCS ‘03

TUtte standard...manco a dirlo.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Non ho capito se hai comprato da poco la macchina, il gioco o entrambi Brindo con te all'acquisto comunque

Credo di no, a meno che non sia presente nel gioco "sotto mentite spoglie" con il nome della vesione Jap e USA...Aspetta, vedo se trovo la lista vetture per la Hyundai...

Eccola:
    Hyundai Clix Concept ‘01
    Hyundai Coupe FX ‘01
    Hyundai HCD6 Concept ‘01
    Hyundai Tiburon GT ‘01
    Hyundai Tiburon Turbulence ‘99
    Hyundai Tuscani ‘01
    Hyundai Tuscani CCS ‘03

TUtte standard...manco a dirlo.
    Si chiama i10 pure in giapponese.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Concentrati solo sul "gas" e cerca di "passare" tra il cono e la traiettoria ideale, senza eccedere con la velocità ma senza mai lasciare del tutto il pedale.
    quindi non hai frenato? il replay demo frena, ci ho provato a non frenare...ma agli ultimi 4-5 la macchina vi va troppo esterna...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    quindi non hai frenato? il replay demo frena, ci ho provato a non frenare...ma agli ultimi 4-5 la macchina vi va troppo esterna...
    No, mai toccato il freno (se stiamo parlando dello slalom tra i birilli con la FT-86).
    Raggiunta la terza marcia, accelero e decelero con minime variazioni di pressione al pedale (comunque più "dolci" possibili), cercando di mantenere una velocità costante fino alla penultima coppia di birilli, in cui schiaccio a tavoletta per uscire il più veloce possibile.

Anche i cambi di traiettoria del volante devono essere dolci e costanti.

Devi cercare di combinare sterzate e accelerazioni in modo da sopperire al sovrasterzo che ti porterà ad allargare la traittoria.
    Passa il più vicino possibile ai coni senza far scomporre la macchina e l'oro sarà tuo.

Con una guida più aggressiva finivo solo per peggiorare il mio tempo

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

No, mai toccato il freno (se stiamo parlando dello slalom tra i birilli con la FT-86).
    Raggiunta la terza marcia, accelero e decelero con minime variazioni di pressione al pedale (comunque più "dolci" possibili), cercando di mantenere una velocità costante fino alla penultima coppia di birilli, in cui schiaccio a tavoletta per uscire il più veloce possibile.

Anche i cambi di traiettoria del volante devono essere dolci e costanti.

Devi cercare di combinare sterzate e accelerazioni in modo da sopperire al sovrasterzo che ti porterà ad allargare la traittoria.
    Passa il più vicino possibile ai coni senza far scomporre la macchina e l'oro sarà tuo.

Con una guida più aggressiva finivo solo per peggiorare il mio tempo
    che dire... ci proverò.... grazie dei consigli...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Sono riuscito a passare tutte le patenti (anche se non con risultati eccellenti) nel corso di guida amg qualcuno è riuscito a prendere qualche oro?? Perchè trovo molto difficile arrivare al tempo richiesto, mi fermo a 5 secondi circa...e sono ancora al livello 15
    @Domenico: allora devo vincere con l'oro la gara delle ferrari , la california è la mia preferita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a passare tutte le patenti (anche se non con risultati eccellenti) nel corso di guida amg qualcuno è riuscito a prendere qualche oro?? Perchè trovo molto difficile arrivare al tempo richiesto, mi fermo a 5 secondi circa...e sono ancora al livello 15
    @Domenico: allora devo vincere con l'oro la gara delle ferrari , la california è la mia preferita.
    L'approccio col Nurburgring per me é stato traumatico nei primi giochi in cui lo provai.In Gt almeno c'é la scelta intelligente di fartelo scoprire poco per volta grazie alla scuola AMG.
    Se ricordo bene il livello principiante dovrei averlo completato con l'oro...il secondo (o il terzo, boh?) livello solo argenti e la distanza dall'oro é simile alla tua (qualche secondo).Ci devo tornare per vedere se l'oro sia fattibile o meno.

Io amo la F430, tant'é che campeggia in bella mostra di sè (nella versione Scuderia) nello sfondo della mia XMB, grazie al "Viaggio fotografico".
    La California è bellissima e già nel prologue sembrava meno estrema della 599, e quindi più guidabile.
    Occhio però:
    1. nella Festa del Cavallino ti troverai a fronteggiare, tra le altre, una Enzo (velocissima) meno disposta e cedere il passo rispetto al Gran Tour
    2. non so se la vettura premio é indentica per stessa gara o se sia una scelta random del sistema...

Edit @ Frapo: http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sp...alifornia.aspx

aspetta che carica la barra rossa sotto la foto e poi clicca sul cursore per cambiare la visuale...
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 14:56

... L'avatar di frapo08

Predefinito

L'approccio col Nurburgring per me é stato traumatico nei primi giochi in cui lo provai.In Gt almeno c'é la scelta intelligente di fartelo scoprire poco per volta grazie alla scuola AMG.
    Se ricordo bene il livello principiante dovrei averlo completato con l'oro...il secondo (o il terzo, boh?) livello solo argenti e la distanza dall'oro é simile alla tua (qualche secondo).Ci devo tornare per vedere se l'oro sia fattibile o meno.

Io amo la F430, tant'é che campeggia in bella mostra di sè (nella versione Scuderia) nello sfondo della mia XMB, grazie al "Viaggio fotografico".
    La California è bellissima e già nel prologue sembrava meno estrema della 599, e quindi più guidabile.
    Occhio però:
    1. nella Festa del Cavallino ti troverai a fronteggiare, tra le altre, una Enzo (velocissima) meno disposta e cedere il passo rispetto al Gran Tour
    2. non so se la vettura premio é indentica per stessa gara o se sia una scelta random del sistema...

Edit @ Frapo: http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sp...alifornia.aspx

aspetta che carica la barra rossa sotto la foto e poi clicca sul cursore per cambiare la visuale...
    Il fatto è che faccio fatica anche con la SLS più vecchia...Cosa vuol dire XMB?? Intendi per caso l'immagine del profilo? Perchè se è così io ci ho messo una camaro . Grazie per il sito, la prima volta che l'ho vista (purtroppo non nella realtà è stato su quattroruote).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •