Voto: 6,5
Voto: 6,5
Il migliore rimane il 2
Boh, mah, non so, chissà.
Voto:6
Io non ricordo se quella parte del biscottino che chiama l'uomo focaccina e del biscottone gigante sia nel primo o nel secondo. Comunque il 2 non mi è stato proprio un granchè, salvo la parte del biscottone (se è lì.
È lì, è lì.
stupid sexy greedo butt
A parte il modo orrendo in cui hanno stuprato il libro mi verrebbe da stroncarlo anche solo perchè c'é Ben Barnes protagonista
Ti dirò soltanto che mi verrebbe da stroncare addirittura il prossimo delle Cronache di Narnia che ancora deve uscire solo perchè c'é lui![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Visto la prima parte dei doni della morte. Essendo stroncato non mi viene da recensirlo, mi ha lasciato un'immagine molto più positiva rispetto all'ultimo(che ho lo stesso aprezzato), visto che non aveva quel sapore di Twilight che appunto mi era rimasto nell'ultima proiezione. La seconda parte è di certo la più coincitata e drammatica e con tutta l'azione che i miei conoscenti usano come scusa per lamentarsi degli ultimi 3 lavori. Un po' svelto in certi punti però devo dire, qualche minuto in più ed avrebbero evitato delle incertezze, attendo la seconda parte quindi
Breaking Dawn.