Pagina 155 di 276 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Da noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
    Ma in genere ti prendono da solo, e poi ti mettono insieme a qualcuno di qualche altra classe. Oppure potrebbero anche prenderti insieme a qualcun'altro della tua classe. Poi ci sono i furbastri che si spacciano per servizio d'ordine per non fare nulla, e sperano di imbrogliare tutti ignorando il fatto che siano esili e magri e che non la danno a bere a nessuno.
    Comunque chi fa ponte c'è, ad esempio qui in Puglia domani se non sbaglio ci sarà la festa patronale, dunque le scuole fanno festa (tranne la mia ovviamente).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
    Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
    Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
    maledette assonometrie. le odiazzavo alle medie e non capivo mai la differenza tra le varie che esistono

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Mi si prospettano due di giorni di nullafacenza assoluta, dato che domani abbiamo lo la prima ora di Epica e poi assemblea(finalmente ci siamo svegliati, discuteremo se occupare o no).

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Fatta verifica di Latino, bah, punto al 6.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Ecco la notizia del flashmob, dell'assemblea e di cacchi vari:

http://bari.repubblica.it/cronaca/20...arano-9847120/

Oggi sono ricominciate le lezioni. Ho avuto i risultati dei compiti di italiano e latino. In italiano ho preso 6- (mi aspettavo di più, sinceramente), mentre in latino 7. Abbiamo anche avuto la foto di classe.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Oggi abbiamo visto un filmino girato dagli studenti delle superiori, quindi son rimasto a parlare del più e del meno con degli amici.

Predefinito

Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
    Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
    Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?
    Sparati.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Forse è la soluzione di molti problemi ma non di tutti quanti ma non sono un vigliacco e troverò una soluzione. Nel frattempo mi imparo a memoria delle formule bastarde assai perché probabilmente al compito io e il mio compagno faremo tandem perché lui mi darà i valori dei vari seni e coseni e io gli suggerirò le formule. Forse posso essere utile a qualcosa *-*.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •