Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 216
    Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Blink 182 - The Mark, Tom, and Travis Show: The Enema Strikes Back
    Dammit, Rich (Dick) Lips e Pathetic .

Predefinito

Credevo fosse del 1999, ma a quanto pare è stato rilasciato nel Marzo 2000: debut omonimo degli Aghora, disco di qualità.

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Anarchy Club- A single drop of Red, non fondamentale ma veramente godibile.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Credevo fosse del 1999, ma a quanto pare è stato rilasciato nel Marzo 2000: debut omonimo degli Aghora, disco di qualità.
    Può anche essere una ristampa successiva, per esempio nel 1999 è stato ufficialmente rilasciato nel paese di origine ma poi l'anno successivo c'è stata la vera distribuzione grossa e mondiale.

Vado solo per ipotesi ovviamente, non ho voglia di cercare.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Può anche essere una ristampa successiva, per esempio nel 1999 è stato ufficialmente rilasciato nel paese di origine ma poi l'anno successivo c'è stata la vera distribuzione grossa e mondiale.

Vado solo per ipotesi ovviamente, non ho voglia di cercare.
    O magari, cucciolo di Blaze, nel 1999 è stato semplicemente registrato e poi pubblicato nel 2000 e quindi, visto che (ancora) la critica rock si basa sull'anno di pubblicazione, ha ragione Vespa.

Vado solo per conoscenze ovviamente, non ho voglia di fare ipotesi.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

Ricordo con piacere Permission to Land dei Darkness, non c'era niente di simile all'epoca;

Spoiler:

il primo disco degli Skruigners dei '00, Finalmente Vi Odio Davvero (2001), hardcore malvagio e misantropo quanto basta;

Spoiler:

il penultimo dei Rancid tutto sommato era ancora un buon disco (Indestructible, 2003)

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    O magari, cucciolo di Blaze, nel 1999 è stato semplicemente registrato e poi pubblicato nel 2000 e quindi, visto che (ancora) la critica rock si basa sull'anno di pubblicazione, ha ragione Vespa.

Ma perfavore.
    A parte che non l'ho contraddetto; lui ha detto "credevo fosse del 1999", frase che forse voleva dire che lui sapeva che era stato pubblicato nel 1999 per poi trovare info che parlavano invece del 2000. Così, visto che, in alternativa ad un suo semplice essersi informato male (c'è pure il caso di The Jester Race degli In Flames, che tutti pensano sia del 1995, in realtà è del 1996), quando succede così nella maggior parte di questi casi è come dico io, gli ho suggerito un'eventuale spiegazione al perché lui pensava fosse del 1999 ma ufficialmente è un disco del 2000, sempre facendo presente che non conosco le date di pubblicazione degli Aghora nè sono certo tenuto a saperle.

Poi se si è confuso con la data di registrazione è un altro conto, di certo non viene mai tirata in ballo come data di pubblicazione (altrimenti quasi tutti i dischi finirebbero per rientrare in questa discussione) e lui nel discorso non stava parlando di quella.

Cattivocervello:
    il dischetto dei Darkness in sè era divertente, ma ha fallito il suo "compito" che era quello di riportare in auge l'hard rock. Effettivamente si sono rivelati delle meteore e quel filone di revival non è stato per niente paragonabile ad altri...
    Ultima modifica di The Philosopher; 05-12-2010 alle 18:16

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

Oh, sarò pure baroccopomposo e tutte le altre cazzate che dite voi, però quelle rare volte che parlo cerco almeno di sapere di cosa si parla, non mi butto in mezzo alle discussioni CUT EDIT
    Ultima modifica di Blaze; 05-12-2010 alle 18:35

Predefinito

Al massimo l'EP "Live from the Jungle", anche se in realtà ce n'era ancora un altro precedente...

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Cattivocervello:
    il dischetto dei Darkness in sè era divertente, ma ha fallito il suo "compito" che era quello di riportare in auge l'hard rock. Effettivamente si sono rivelati delle meteore e quel filone di revival non è stato per niente paragonabile ad altri...
    Ma boh non lo so quale fosse il suo compito, se mai ne aveva uno; a me quel disco piace ancora, è un peccato che non abbiano continuato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •