Pagina 16 di 106 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1051
  1. #151
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non condivido tanto. Anche perchè su altri generi di cose belle ne abbiamo visto. A parer mio mancano entrambi di talento, praticamente da quasi tutti i punti di vista. Non necessariamente il fatto che siano gli esponenti più alti vuol dire che abbiano per forza fatto abbastanza. Trovo delle cose davvero ridicole in entrambi. Tralasciando fm3, che ho già spiegato che per me (notare che parlo sempre e solo dei miei gusti) è un gioco che definire insipido è poco, gt5, con le auto in pista certe ben caratterizzate e altre meno, sfiora addirittura il ridicolo. Onestamente non me lo aspettavo proprio questo... Roba da pazzi....
    Capisco ciò che intendi, quello che dicevo io era un fatto che: se chi ha più risorse non riesce a fare meglio di così, magari attualmente ci sono dei limiti tecnologici che impediscono di fare meglio e costringono a compromessi. Per dire, avere la grafica di Uncharted su un GTA è impossibile al momento, ma non per questo il prodotto Rockstar non vale dal punto di vista tecnico. Il genere incide molto, almeno dal punto di vista tecnico. Queste sono mie supposizioni, non so se poi sia realmente così.

  2. #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Capisco ciò che intendi, quello che dicevo io era un fatto che: se chi ha più risorse non riesce a fare meglio di così, magari attualmente ci sono dei limiti tecnologici che impediscono di fare meglio e costringono a compromessi. Per dire, avere la grafica di Uncharted su un GTA è impossibile al momento, ma non per questo il prodotto Rockstar non vale dal punto di vista tecnico. Il genere incide molto, almeno dal punto di vista tecnico. Queste sono mie supposizioni, non so se poi sia realmente così.
    Tuttavia dubito che Andrew faccia riferimento al semplice aspetto grafico, quanto piuttosto anche agli altri limiti di GT5, in particolare i danni.

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Tuttavia dubito che Andrew faccia riferimento al semplice aspetto grafico, quanto piuttosto anche agli altri limiti di GT5, in particolare i danni.
    Forse hai centrato, ma io con grafica in questo caso non intendevo tanto il numero dei poligoni quanto lo stile. Fm3 certo la grafica non è chissachè e molliamolo, sennò partono i raffronti. Ma le auto certe premium e certe no, sono un cazzotto in un occhio... E certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi. Una cosa che poi mi ha fatto davvero girare gli attributi è l' incongruenza dei filmati con il gioco vero e proprio. Vi assicuro che il televisore del negozio dove l' ho provato (come prevedibile) non era certo un modello da risparmio, l' ho provato a lungo, sotto tutte le condizioni, proprio perchè vedevo quei mirabolanti filmati. E' una delusione.

  4. #154
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Capisco ciò che intendi, quello che dicevo io era un fatto che: se chi ha più risorse non riesce a fare meglio di così, magari attualmente ci sono dei limiti tecnologici che impediscono di fare meglio e costringono a compromessi. Per dire, avere la grafica di Uncharted su un GTA è impossibile al momento, ma non per questo il prodotto Rockstar non vale dal punto di vista tecnico. Il genere incide molto, almeno dal punto di vista tecnico. Queste sono mie supposizioni, non so se poi sia realmente così.
    Mah, non credo. Ti giuro che talvolta ricordavo con piacere shift, mentre giocavo a gt5, e non è che shift spremesse chissà quanto le console...

  5. #155
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi.
    questo però non è sempre vero, è possibile che per garantire un elevato numero di poligoni degli elementi principali(auto, pista ecc...) una solida illuminazione e al tempo stesso un framerate stabilmente a 60 fps alcuni particolari marginali vengano sacrificati. probabilment non è questo il caso ma di solito è così
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Forse hai centrato, ma io con grafica in questo caso non intendevo tanto il numero dei poligoni quanto lo stile. Fm3 certo la grafica non è chissachè e molliamolo, sennò partono i raffronti. Ma le auto certe premium e certe no, sono un cazzotto in un occhio... E certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi. Una cosa che poi mi ha fatto davvero girare gli attributi è l' incongruenza dei filmati con il gioco vero e proprio. Vi assicuro che il televisore del negozio dove l' ho provato (come prevedibile) non era certo un modello da risparmio, l' ho provato a lungo, sotto tutte le condizioni, proprio perchè vedevo quei mirabolanti filmati. E' una delusione.
    Beh diciamolo: nel 2010 non implementare i danni in un simulatore (?) di guida è proprio mancanza di stile.
    Il che stona se si considerano i video cinematografici del gioco, che di stile ne hanno da vendere.

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    questo però non è sempre vero, è possibile che per garantire un elevato numero di poligoni degli elementi principali(auto, pista ecc...) una solida illuminazione e al tempo stesso un framerate stabilmente a 60 fps alcuni particolari marginali vengano sacrificati. probabilment non è questo il caso ma di solito è così
    E fammi capire, se scelgo una pista con tante auto premium, il ragionamento come regge? poi 60 fps ? insomma...

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Francamente mi aspettavo di dover ribattere a delle argomentazioni come quelle che avevate presentato precedentemente , ma evidentemente mi sbagliavo. Alla fin fine siamo ot quindi a questo punto è meglio far morire qui il discorso.
    E io francamente immaginavo un'arrampicata sugli specchi dovuta ad un'altra sparata che si continua a ribadire per il solo gusto di non ammettere di aver detto una sciocchezza, e non mi sbagliavo

  9. #159
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E fammi capire, se scelgo una pista con tante auto premium, il ragionamento come regge? poi 60 fps ? insomma...
    per ora ho visto rallentamenti solo nei replay...cmq appunto proprio per mantenere un'alto numero di poligoni sulle auto forse hanno dovuto sacrificare il resto. cmq come ho detto era un discorso generale non specifico di gt nel quale le differenze tra le cose fatte bene e quelle fatte male sono troppo alte...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #160
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Inutile argomentare quando l'interlocutore si ostina a non capire o a non leggere, sviando totalmente il discorso.

    Per mera curiosità, quali importanti marchi occidentali mancano oltre alla Porsche?
    Nella recensione non mi ricordo se venga menzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •