siiiiiiiii lord megatron!!
e per gli altri premi invece?
Originariamente Scritto da Samvise Una domanda per Mr Bix, perché i video sul sito non riesco a vederli in fullscreen, mentre qui sul podcast sì? Abbiamo bloccato il full screen sui nostri video di proposito, al fine di offrire la visione del video alla sua reale dimensione.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Originariamente Scritto da Pliskin92 e per gli altri premi invece? Penso lo sapremo in futuro. Ci han detto di tenere d'occhio anche Twitter.
Originariamente Scritto da Mitsurugi Cmq io resterò sempre fedele al mitico dualshok *e spero che la sony non lo cambi maiiiii* uguale
Bizio ha chiuso tutto? xD
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
L'ira di Megatron si è scagliata su OndaLudica!!
Non vi preoccupate, un emo a 3 teste ha attaccato Bix, ora Axl lo sta liberando, ritorneranno subito
Io lo sento bene Lord Megatron
Originariamente Scritto da Mr bix Abbiamo bloccato il full screen sui nostri video di proposito, al fine di offrire la visione del video alla sua reale dimensione. aaaaaa e io che sono due mesi che mi scervello per provarli su millemila sistemi operativi/browser diversi!!! no cmq sbloccateli!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Regole del Forum