ma quindi fifa già ha il codice per giocare online? mi delude EA
So che non ci azzecca una mazza, ma bella la nuova grafica del sito. xD Per rimanere IT: oramai dobbiamo solo dire "God save the Queen".
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da marcatzeri Mi auto-quoto. A quanto mi risulta da casa.
non ci credo fifa usato 54 €!!!!!
Originariamente Scritto da The Prince So che non ci azzecca una mazza, ma bella la nuova grafica del sito. xD Per rimanere IT: oramai dobbiamo solo dire "God save the Queen". ogni riferimento all'inghilterra è puramente casuale? Originariamente Scritto da Mitsurugi Gamestop: il covo dei ladri asd questa è simpatica
Originariamente Scritto da jack_the_beast cmq secondo me i platinum non hanno più senso di esistere, ad un anno di distanza dall'uscita costano cmq 30-40€ quando usati si trovano a 15-20 Quando i giochi vengono dall'Inghilterra la differenza la vedi. Originariamente Scritto da Samvise A quanto mi risulta sì! Grazie, Sam!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da Roscio360 ogni riferimento all'inghilterra è puramente casuale? E non voluto, ovviamente.
Gamestop: il covo dei ladri asd
Originariamente Scritto da the-crocodile iuna delle leggende metropolitane (dubito sia vero) che per i dischi con i graffi si usare il dentifrcio o_o invece è vero XD sino ad un certo punto
Originariamente Scritto da sweet Lies e quanto pensavi che fosse? mw2 costa ancora 44 euro * sei rimasto indietro: adesso lo vendono a 10 euro di più
Regole del Forum