Originariamente Scritto da Samvise Visto che siete lì, chiedete a qualche collega perché Tiscali a casa mia non arriva, e a 100 metri sì? O.o perché è scarsa Originariamente Scritto da Lord Axl Basta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh. davvero? io fra un mese compio di 18 anni e quasi quasi lo faccio un viaggetto a trovarvi
Visto che siete lì, chiedete a qualche collega perché Tiscali a casa mia non arriva, e a 100 metri sì? O.o
Originariamente Scritto da sweet Lies Se quando siamo lì gli altri si arrabbiano diamo la colpa a te u.u Al solo nominare il Lord tutti ammutoliranno.
Originariamente Scritto da Lord Axl Basta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh. Se quando siamo lì gli altri si arrabbiano diamo la colpa a te u.u
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Originariamente Scritto da Lord Axl Basta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh. potreste lucrarci su,quanto fate a ora? XD
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Originariamente Scritto da the-crocodile potreste lucrarci su,quanto fate a ora? XD ahahah che utenti trash che siamo
Originariamente Scritto da the-crocodile potreste lucrarci su,quanto fate a ora? XD Sembra tu stia chiedendo altro:asd:
Originariamente Scritto da Lord Axl Basta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh. Se raccatto qualcuno che mi fa compagnia posso pure farci un pensierino :sisi:
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da Samvise Visto che siete lì, chiedete a qualche collega perché Tiscali a casa mia non arriva, e a 100 metri sì? O.o finalmente un'immagine personale xD
Originariamente Scritto da Light Jak Sembra tu stia chiedendo altro:asd: lo so me ne sono reso conto dopo aver inviato asd
Regole del Forum