Pagina 5 di 106 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1051
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale
    Ma che schifo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
    devo dire che un pò me lo aspettavo.. Quando un gioco slitta una due tre volte vuol dire che in fase di progettazione ci sono stati degli errori che poi non si sa bene come risolvere. Come sensazione personale il fatto che la serie gt non ha mai avuto un vero e proprio diretto antagonista e stato dannoso per gt stesso. La concorrenza fra fifa e pes (per esempio) inequivocabilmente ha fatto si che i team di svilppo fossero più agguerriti e la diretta competizione ha portato benefici x entrambi. Il monopolio di gt invece mi ricorda quello di mircosoft che qualche anno fà ha avuto il barbaro coraggio di far uscire quello schifo di windows vista.. Comunque x il futuro non dò x spacciato gt anzi sono certo che saprà risollevarsi e riprendere il titolo di re! Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
    sei un folle! (cit. goku)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di Asstek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale
    OMG ! sto per vomitare !!!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

la recensione non mi è piaciuta mi è sembrata un po' una didascalia di difetti in cui i pregi ( che sono molti) vengono relegati in secondo piano...per il resto il gioco ha un po' deluso,sopratutto comparandolo con quello che avevano promesso, pero' appena riprendo la ps3 questo è il primo gioco che comprero' perchè pur coi suoi difetti rimane un must have

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    Certo che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!

E' il pad della PS3 che è rimasto old-style !

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Aggiungerei poi la mancanza delle porsche...
    Fattore assolutamente tenuto in considerazione, quando si parla di difetti in quanto ad enciclopedia automobilistica si intende anche questo.

Citazione Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
    ho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha

No, questo no.
    Non di certo per la qualità del gioco.
    Le mie aspettative, non vorrei sembrare caparbio, ma erano già "aggiustate" da parecchio tempo. Quindi tanti vaffa perchè sapevo già che i rinvii avrebbero condotto a questo e non al gioco super-mega-giga che l'attesa aveva fatto presagire ai più.

A meno che Yamauchi & Co., al posto di coprirsi il capo di cenere non continuino con sparate che poi inevitabilmente gli si ritorcono contro e gli fanno meritare altri vaffa.

Ah, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
    Domanda molto pertinente.
    Consiglio però di mostrarla nell'apposito topic della diretta di stasera, perchè è in puntata che risponderemo a questa ed alle altre domande che perverranno!
    Ultima modifica di VIPERFRITZ; 02-12-2010 alle 15:02

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Complimenti Viper. Si vede che è una recensione fatta da uno che si è preso il giusto tempo per provare il gioco in ogni suo aspetto prima di essere scritta, a differenza di altri.
    Non posso dire quanto sia oggettiva perché non ho provato il gioco, ma sicuramente è una recensione che coglie e trasmette i punti importanti di un gioco, dando perfettamente l'idea di che prodotto sia GT5 anche a chi non l'ha giocato.
    Ho letto altre 2/3 recensioni, italiane ed estere, in attesa di questa, ma qui ho trovato elementi non citati altrove e che danno la testimonianza di una prova approfondita. Ad esempio il 3D, oppure la disparità tra esperienza con e senza volante con determinate auto. Non un'ode e nemmeno una denigrazione. Puri e semplici fatti, elencati in maniera lucida ed appassionata!
    Ancora complimenti.
    Ultima modifica di Samvise; 13-02-2011 alle 16:47

Re del Mondo L'avatar di a morte Topolino

Predefinito

su tutto ciò che riguarda Yamauchi non posso esprimermi, sono imparziale...

Junior Member

Predefinito

Devo ammettere di essermi fatto una gran risata per la media voti raccolta da gt5....Proclami proclami e proclami, 5 anni di sviluppo per ottenere risultati buoni, ma inferiori ad un gioco come fm3 che in sordina ha stabilito un nuovo standard. Poliphony dovrebbe scendere dal piedistallo e riflettere. Venderanno, ma solo causa ignoranza/fanboys.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Per curiosità: sono l'unico che si gira ad ogni curva del Top Gear Test Track nell'evento speciale con la Lotus Elise 111R?

Ieri sera ho finito il Gran Tour (guidare di notte senza conoscere il circuito è molto, molto difficile).Una delle novità più belle, secondo me.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

La cosa che non mi va giù in questa recensione e il continuo confronto con forza3 che francamente non l'ho provato e avendo una ps3 non me ne può fregare di meno... Almeno se fosse stato multi avrei capito... Kmq come recensione è molto ben fatta e ragionata, a parte questo "difetto" che ho citato....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •