Pagina 4 di 106 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1051
  1. #31
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
    Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
    bè l'ultimo pes a detta della critica ha fatto passi avanti ma non sufficenti per "dominare"è un titolo piacevole e nulla più...per quanto riguarda mgs3 cosa intendi lo snake eater????dai non dirmi che è stato il gioco deludente della saga...semmai il sons of liberty poteva essere deludente ( fino a che non è uscito il quattro chiarendo la posizione di riden e facendoti apprezzare di più la storia di sons of liberty ) ma non mi pare che snake eater sia sottotono rispetto alle altre produzioni...magari dire che mgs ha avuto un episodio deludente è difficile dato che oggettivamente parlando sono tutti giochi che vanno dal 9,5 ( personalmente 10 per metal gear solid the twins snake remake del primo uscito sul gamecube, ed il 4 che penso sia il migliore da 10 e lode! ) al 9...non penso che ci siano episodi casalinghi che non siano delle vere opere d'arte! magari posso capire se avevi citato lo spin off tipo acid...quello si che ti darei ragione, rientra sempre nella saga ed è abbastanza bruttino XD ma lo snake eater non penso che sia il peggiore, dato che ha introdotto anche il sistema di "sopravvivenza" mangia o muori XD


  2. #32
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    e finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...
    E tu non ti smentisci mai
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #33
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Complimenti a Gamesurf e in particolare a Francesco per aver fatto una recensione oggettiva e averla pubblicata dopo una prova approfondita, senza correre per farla uscire qualche giorno prima dei siti concorrenti

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Certo, con che altro!??!! Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..:look:
    Certo che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Aggiungerei poi la mancanza delle porsche...in più, stando a quanto dice la recensione, il fatto che il rombo dei motori sia sotto la media è qualcosa che lascia davvero l'amaro in bocca...

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E tu non ti smentisci mai
    Ahahahah hai prorpio ragione :)
    Poi leggere i commenti dei fan boy è troppo divertente!

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    considerando i tempi di uscita mi aspettavo,come molti,che sarebbe uscito un gran gioco o per lo meno il miglior gioco di auto sul mercato,nonostate abbia deciso di comprarlo non nego di essere rimasto molto deluso.....spero che un sesto capitolo che faccia ritornare gran turismo il re dei racing game senza nulla togliere a forza che è un grandissimo gioco....

  9. #39
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    grande recensione! condivido ogni cosa, anche se non mi da fastidio più di tanto la presenza delle macchine standard.
    gt continua a portarsi dietro i difetti storici della serie purtroppo, cone tutti gli sviluppatori giapponesi rimangono attaccati alla tradizione e perdono qualità agli occhi del mondo...spero che per il 6 riescano a fare pace col cervello e recuperare terreno

    comunque propongo una sorta di recensione 2.0 dopo che saranno uscite le patch.

    Citazione Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
    Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
    quoto in pieno
    spero non faccia la fine di pes

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    Certo che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!
    in effetti usando le levette è molto più sensibile, non ha caso il gioco di default è settato per usare le levette e i grilletti servono a cambiare marcia. io personalmente non riesco ad usarle però....

    EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
    Ultima modifica di jack_the_beast; 02-12-2010 alle 14:36
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #40
    Nikius89 L'avatar di Nikius89
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •