Pagina 143 di 276 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal"
    Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Domani altro sciopero

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal"
    Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
    Ehm, lolwut?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    È un buon chitarrista ma questo no
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Eh ma lui l'ha visto e può confermare

Predefinito

Purtroppo l'ignoranza fa brutti scherzi.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Poi quanto proponevo io una cosa simile al mio liceo dicevano di no, preferendomi i soliti quattro/cinque che parlavano due ore di Hendrix, Pink Floyd, Yes e Who: nulla contro questi gruppi, ma parlarne due ore mi pare eccessivo; in cinque anni di liceo l'unica volta che hanno tenuto un corso di buon livelo sulla storia della musica parlava di jazz

Comunque avviso tutti che nella zona universistaria di Torino si respira aria di rivoluzione (senza citare Battiato). Avviso anche che il liceo Gioberti, da sempre considerato il più di sinistra della città, è riuscito, dopo almeno dieci anni (ma credo di pi&#249 ad occupare, sbaragliando tuti i pronostici.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Preso 7,5 anche al compito di Latino e con questo mi sono parato le chiappe allo scritto.

Predefinito

Interrogazione di filosofia andata benissimo, compito di inglese non male (erano 10 domande aperte).

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Io sto a casa fino a martedì causa ponte.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •