-
Ah, ok, questo certamente. Però credo davvero che si stancherebbero dopo pochissimo tempo, gli argomenti da trattare mi sembrano troppo pochi (e poi, per quanto tempo potrebbero occupare le new entry topic del tipo "ti piace più vegeta o goku"?). Magari potremmo usare il pretesto di DB come esca, e poi far conoscere ai nuovi arrivati le altre zone del forum.
E poi a me non importa un fico secco dei topic che vengono aperti, anzi, più sono meglio è per noi utenti. Se mi capitasse di vedere un nuovo topic interessante su DB, interverrei all'istante, non c'è nessun problema. Il vero problema però è che non credo si possano più creare discussioni interessanti, perchè la maggior parte sono già state trattate millemila volte sia qui che in altri ambiti.
Però forse per alcune persone potrebbe essere una cosa del tutto nuova, chissà, forse hai ragione tu.
Io terrei in considerazione anche la proposta di sebi, però. Credo che in quel modo attireremmo molte più persone che non dicendo "qui parliamo molto di DB" - anche se parrebbe scontato dato il nome stesso del forum -.
Fate ciò che ritenete più opportuno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum