Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 267
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 457115678man Visualizza Messaggio
    FF13 e davvero bello,quasi a tutte le prs li piacciono,vbb xro avvolte ti blocchi in un posto e davvero ti rompi ,xro e sempre uno dei migliori giochi del mondo ed e uno dei piu belli ^_^
    come da regolamento ricordo che è richiesta una scrittura ina italiano senza abbreviazioni da sms, grazie.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingdom anco Visualizza Messaggio
    ff13 è un bel gioco,certo è lineare però cosi hanno facilitato un pò la ricerca dei tesori(però ci vuole lo stesso la guida che è indispensabile).
    che dire, la grafica è SPETTACOLARE peccato che ci sono pochi filmati in alta definizione.
    1 dei soliti problemi dei ff è che dura troppo e dopo UN BEL Pò che ci giochi ti rompi, ma sapendo che la storia è piena di misteri continui a giocare, certo più vai avanti più diventa difficile ma se sei bravo lo finirai senza problemi.
    per me ff13 è un gioco SPETTACOLARE (SONO UN BAMBINO DI 12)
    Grazie per i consigli piccolo amico!
    Io con gli rpg e simili sono un pò una cippa data la mia scarsa esperienza, però detesto anche cominciare i giochi con difficoltà basse (secondo me si perde molto)...
    Prima di cominciarlo ho ancora parecchia roba da giocare ma nel caso avessi bisogno conterò sul vostro aiuto
    Ciauz Do

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Questo gioco è da denunciare UGH

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Esageriamo sempre, su.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Esageriamo sempre, su.
    No sul serio, l'intelligenza degli alleati mi stà facendo morire

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

...o forse sei tu che non imposti bene gli optimum non passi efficacemente dall'uno all'altro, ti è mai venuto il dubbio?

Predefinito

Lavoro solo di optimum e ci mancherebbe(capitolo 11), l'IA dei compagni va praticamente per i fatti suoi, specificatamente per le catene, perchè ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io, le azioni disponibili poi le trovo troppo poche, ora il cristallium mi stà presentando qualche opzione in più, ma sul serio si possono fare pochissime cose

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Lavoro solo di optimum e ci mancherebbe(capitolo 11), l'IA dei compagni va praticamente per i fatti suoi, specificatamente per le catene, perchè ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io, le azioni disponibili poi le trovo troppo poche, ora il cristallium mi stà presentando qualche opzione in più, ma sul serio si possono fare pochissime cose
    A me invece è parso che i compagni attaccassero sempre il mio stesso obiettivo, e l'unico "difetto" abbastanza compromettente che ho riscontrato è stato quello dei terapeuti; quando li affido all'IA, fanno sempre delle c*zzate allucinanti e spesso arrivo a dover ricominciare uno scontro proprio a causa loro.

Comunque è da molto che non ci gioco, ma non mi pare di ricordare un'IA così stupida.

Predefinito

Giusto, mi ero dimenticato anche il fatto dei terapeuti. Rimpiango quando potevo utilizzare tutti i personaggi tranquillamente, o quando almeno potevo impostare ogni azione di persona, così se il gioco si metteva a sbagliare anche quello, avevo un buon motivo per bruciarlo(=FFXII). Per quanto mi riguardo al momento non raggiunge la sufficienza

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io,
    Se metti più di un attaccante è normale: ogni attacante attacca un bersaglio diverso, mentre gli occultisti e i sabotatori attaccano lo stesso bersaglio attaccato dal leader, o comunque concentrano gli attacchi. I terapeuti curano prima il leader, poi se stessi poi il terzo membro, e usano esna solo quando tutto il party è a livello di salute verde - idem per la risurrezione. I Sinergisti castano prima velocità su se stessi poi sul leader poi sul terzo, dopodiché prima le difese e poi i power-up d'attacco, ma con un altro ordine: prima il leader per le difese, prima l'attaccante (se non è il leader) per gli attacchi.

Non so che party usi, ma mi permetto di consigliarti Fang+Lightning+Hope...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •