Lo recensirete il dlc degli zombi?
Lo recensirete il dlc degli zombi?
Domanda sul Dlc Undead Nightmare
Attenzione, spoiler!!!!!!![]()
Spoiler:
EDIT : qualcuno di voi ha giocato e finito il dlc undead nightmare?
Ieri ho visto undead nightmare in un negozio, pensavo fosse una espansione, ma non c' è scritto nulla al riguardo. Insomma è un episodio standalone tipo quelli di gta4 o una espansione che richiede rdr? Mi sapete dire se è bello e in cosa consiste?
io preferisco la versione nightmare...
Ho cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
Edit: tu che impressione te ne sei fatto
Sono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun