Pagina 510 di 522 PrimaPrima ... 10410460500508509510511512520 ... UltimaUltima
Risultati da 5,091 a 5,100 di 5212
    Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

xk quando scappi da vegeta ai primi combattimenti devi trovare la spada di jajirobai e portargliela
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Junior Member

Predefinito

non è che possiamo accantonare per un attimo i mitici tre personaggi nascosti??
    avrei bisogno di sbloccare trunks super sayan bambino, sottolineo bambino.
    trunks adulto c'è l'ho e ho fatto gli extra solo usando trunks,ho letto i fogli sul muro e ho salvato al punto della battaglia fra goten e trunks al torneo.
    allora io ho usato goten super sayan e mi appare un dialogo all'inizio dell'incontro, ho provato a vincere e ho anche perso con goten ma trunks super sayan non me lo da...
    poi volevo sapere a quanti punti esperienza si passa al livello 5.
    poi volevo sapere se goku super sayan 3 bisogna per forza prenderlo la prima volta che fai la storia. se no mi tocca rincominciare...
    grazie in anticipo dell'attenzione, so che il post è un po lunghetto ma le domande sono solo tre.spero in una vostra risposta, grazie.

Predefinito

allora trunks lo prendi perdendo alla storia 22 usando goten normale nn sup sajan- per arrivare al 5 devi fare 500 punti- x goku nn ricordo di preciso, quindi prova a sbloccarlo e se nn lo fa ricomincia... se hai ancora problemi chiedi

Junior Member

Predefinito

non sei stato molto preciso su goku e goten ma c'è l'ho fatta ho sbloccato tutti e quando ho sbloccato gotenks e gogeta alla fine del gioco mi ha dato automaticamente kamehameha unita però mi aspettavo che l'animazione fosse più bella...

Predefinito

bhe sono qui dal 2008 e a quei tempi l avevo gia finito è normale che nn sono preciso...

Predefinito

per sbloccare goku SSJ 3 devo prima finire gli extra solo con trunks??
    Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Predefinito

anche

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo...Ho letto le prime 250 Pagine di questo Topic. Broly00 sei veramente un Grande! Sei qui da tipo 2 anni! Comunque ho la famosa "Carta 009" ma mi servirebbe sapere delle cose:
    Come faccio a sbloccare le carte

15 - Calc. Sonico
    28 - Sup. Saiyan 3
    32 - Lampo Finale
    36 - Colpo Finale
    40 - S.G.K.A
    41 - Col. Pallav.
    44 - Spa. Lucente
    46 - Frusta Nappa
    51 - Telecinesi
    70 - Lam. Inferno
    73 - Lame D'Ene
    78 - Attacco Volo
    79 - Difesa Pelle
    95 - Yakon
    111 - Cintu. Camp

Volevo dire che il mio Record in Battaglia è 28 Con Goku Norm. (Tecnica Re Kaio Ken). Aspettavo altri 2 Dabura (Ne ho 1 Come trovo altri?) e altri Velocità (Come Dabura) per fare il Piano Butter! Mio unico Pers. al 5 è Goku. Ho tutti i personaggi tranne gli ultimi 3 CHE NON ESISTONO! Grazie mille rispondete il prima possibile che è urgente grazie!

Predefinito

molte di quelle carte le trovi vincendo molto in battaglia con il personaggio che le usa ad es. x avere calc sonico usa piccolo in battaglia e vinci molto ecc.... mentre dabura è una carta rarissima che danno smp la 1 volta che si finisce il gioco e l unico modo x prenderne un altra è il solito metodo di vincere tnt battaglie

Predefinito

hey ragazzi ho sentito ke x parare i colpi dell'avversario basta premere B giusto un attimo prima ke ti colpisca, ne siete sicuri?? xkè io ci ho provato ma nn va .-.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •