Aspe', Jenny è nata nel '56. Quindi ha vissuto, di striscio ma neanche tanto, la stagione psichedelica (per sua stessa ammissione, il perchè del mettere figlia dei fiori tra virgolette non l'ho capito, ma sorvoliamo). Eppure afferma di aver fumato UNA canna in vita sua? Con tutti i cinquantenni disponibli proprio uno che è sempre stato al suo, senza aver commesso i suoi peccati di gioventù, senza storie interessanti da raccontare e tutto il resto? Peccato...
Che c'entra, non è che se uno fuma quand'è adolescente poi lo fa anche da adulto. Quanta gente della tua età conosci che fumava allora e fuma adesso (soprattutto, quanti fumano nella stessa quantità?
Poi, se hai deciso di sposarti a quindici (età assolutamente casuale, non ho la benchè minima idea dell'età a cui tu abbia provato la tua prima e unica volta, ma immagino si stia parlando dei primi anni '70, e se si cominciava a fumare tabacco prima di arrivare al liceo immagino che nel caso della marijuana l'età non fosse poi molto lontana dai 14-15 anni) anni, beh, buon per te. La mia non era una critca riguardante il "non fumare" (la cosa non mi interesserebbe minimamente), più che altro mi sorprendeva visto il periodo storico di riferimento. Un po' come un artista di fine ottocento che non fuma oppio o non beve assenzio
mi dispiace averti deluso, ma tranquillo, i peccati di gioventù ce li ho avuti anch'io!Con tutti i cinquantenni disponibli proprio uno che è sempre stato al suo, senza aver commesso i suoi peccati di gioventù, senza storie interessanti da raccontare e tutto il resto? Peccato...solo non tutti si fanno condizionare da...Maria!
![]()
ok! Avevo 22 anni! Prima e ultima esperienza con Maria! Ho preferito il tabacco e sono fuori dal giro dei cinquantenni nostalgici! Macchè 15 anni! Mi sono sposata a 26! E NON ME NE PENTO...FORSE a quest'ora andavo ancora in giro a fumare la Maria e a scorrazzare sulle Harley Davidson!![]()
Ultima modifica di jenny56; 17-11-2010 alle 02:25
Volete davvero che chiuda? So che è strano, ma in questo caso non ci sarebbe necessità, basterebbe lasciar cadere il topic.