Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: La Maria

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Infatti, a cosa è dovuto 'sto cambiamento?

-----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Mbà Vit? Che fai, cambi nome senza preavviso? Mi mandi in confusione.
    ahaha no tranquillo sono sempre io , Vito_Mark.....basta leggere sotto la scritta ---> Wagliò<---- xD....qualunque nik metto, quella resterà invariata d'ora in poi

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Infatti, a cosa è dovuto 'sto cambiamento?
    così, ho voluto cambiare ...il mio nomne è Vito Marco , quindi avevo come nick Vito_mark.....ma alcuni amici miei , specie di scuola....mia hanno sempre kiamato ogni tanto "Mbà Vit "....in dialetto barese Mbà è come dire "compare"...fratello ( "u frà") è lòa stessa cosa......allora ho cambiato così, ecco la spiegazione

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    All'argomento del topic suppongo.
    no, nn c'entra nulla
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

No all'islamizzazione!

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Mb&#224; Vit Visualizza Messaggio
    ahaha no tranquillo sono sempre io , Vito_Mark.....basta leggere sotto la scritta ---> Wagli&#242;<---- xD....qualunque nik metto, quella rester&#224; invariata d'ora in poi

cos&#236;, ho voluto cambiare ...il mio nomne &#232; Vito Marco , quindi avevo come nick Vito_mark.....ma alcuni amici miei , specie di scuola....mia hanno sempre kiamato ogni tanto "Mb&#224; Vit "....in dialetto barese Mb&#224; &#232; come dire "compare"...fratello ( "u fr&#224;") &#232; l&#242;a stessa cosa......allora ho cambiato cos&#236;, ecco la spiegazione

no, nn c'entra nulla
    Sinceramente...Marco...Io sono stata "figlia dei fiori"! a mio tempo e a quei tempi si mangiava pi&#249; "maria" che pane e prosciutto! Ma Mi sono limitata ad una ed ultima canna...ho capito che mi "faceva strana" (TANTO...SONO STRANA LO STESSO! )ed ho smesso subito e...purtroppo sono accanita fumatrice di tabacco da quando avevo 13 anni...ma adesso sto cercando di smettere con la SIGARETTA ELETTRONICA ...ma ti consiglio di smettere...perch&#232;...anche se non fa male come dicono...LA MARIA...cambia il comportamento delle persone e SEPHIROTH/MANJI CELL ne &#232; un esempio lampante: Mi aveva dedicato anche una fan fiction! Perch&#232; &#232; cambiato? mi dispiace...davvero...@black Ghost: era un esempio e comunque si consumava pi&#249; di adesso! era una moda...
    Ultima modifica di jenny56; 16-11-2010 alle 15:53

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

La maria si mangiava. S&#236;.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sinceramente...Marco...Io sono stata "figlia dei fiori"! a mio tempo e a quei tempi si mangiava pi&#249; "maria" che pane e prosciutto! Ma Mi sono limitata ad una ed ultima canna...ho capito che mi "faceva strana" (TANTO...SONO STRANA LO STESSO! )ed ho smesso subito e...purtroppo sono accanita fumatrice di tabacco da quando avevo 13 anni...ma adesso sto cercando di smettere con la SIGARETTA ELETTRONICA ...ma ti consiglio di smettere...perch&#232;...anche se non fa male come dicono...LA MARIA...cambia il comportamento delle persone e SEPHIROTH/MANJI CELL ne &#232; un esempio lampante: Mi aveva dedicato anche una fan fiction! Perch&#232; &#232; cambiato? mi dispiace...davvero...@black Ghost: era un esempio e comunque si consumava pi&#249; di adesso! era una moda...

Jenny...avevo dtto in un altro post che nn sn un fumatore accanito....quando capita ,capita .... all'inizio ho aperto questo topic per discuterne, parlare degli effetti , delle verit&#224; e delle bugi diffuse sulla maria, non per metterla sul personale efarmi dare consigli per smettere
    Ti ringrazio cmq del consiglio...ma nn c'&#232; ne bisogno
    ora nn s&#242;, ma forse siccome ho aperto io il topic sembro il drogato del forum
    in realt&#224; ci potrebbbero essere (dico ci potrebbero, perk&#232; non lo s&#242;, nn voglio criticare ne offendere nessuno) persone di quusto forum ke magari fumano anke ogni giorno e nn lo dicono ( e nn ogn i tanto cm me ) o addirittura si drogano con cocaina... pasticche quando vanno a ballare ecc ec ecc...quindi &#232; inutile fare a me la morale, che nn mi sn mai considerato drogato ne mai lo sar&#242; solo perch&#232; ogni tanto fumo un cannone e mi piace fumare

Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito

Jenny...avevo dtto in un altro post che nn sn un fumatore accanito....quando capita ,capita .... all'inizio ho aperto questo topic per discuterne, parlare degli effetti , delle verit&#224; e delle bugi diffuse sulla maria, non per metterla sul personale efarmi dare consigli per smettere
    Ti ringrazio cmq del consiglio...ma nn c'&#232; ne bisogno
    ora nn s&#242;, ma forse siccome ho aperto io il topic sembro il drogato del forum
    in realt&#224; ci potrebbbero essere (dico ci potrebbero, perk&#232; non lo s&#242;, nn voglio criticare ne offendere nessuno) persone di quusto forum ke magari fumano anke ogni giorno e nn lo dicono ( e nn ogn i tanto cm me ) o addirittura si drogano con cocaina... pasticche quando vanno a ballare ecc ec ecc...quindi &#232; inutile fare a me la morale, che nn mi sn mai considerato drogato ne mai lo sar&#242; solo perch&#232; ogni tanto fumo un cannone e mi piace fumare
    S&#236;, caro marco!L'avevo capito. per&#242; io ho detto che me n'&#232; bastata una e mi &#232; avanzata...credo di essere stata chiara su questo! Poi, ognuno sceglie come gli pare...di vivere o distruggere la propria vita...e comunque credo che se a Seph ha fatto male pi&#249; di te, la canna, non vuol dire che faccia male anche a te...che fino adesso hai dimostrato di ragionare benissimo! O sia una o 100 la cosa &#232; soggettiva...come il fumo di sigaretta, c'&#232; chi muore dopo una "tirata" e chi arriva a 90 anni con la sigaretta in bocca! Quindi, stessa cosa per le canne! certo se non si fumasse sarebbe meglio, dico...

Predefinito

Sì, caro marco!L'avevo capito. però io ho detto che me n'è bastata una e mi è avanzata...credo di essere stata chiara su questo! Poi, ognuno sceglie come gli pare...di vivere o distruggere la propria vita...e comunque credo che se a Seph ha fatto male più di te, la canna, non vuol dire che faccia male anche a te...che fino adesso hai dimostrato di ragionare benissimo! O sia una o 100 la cosa è soggettiva...come il fumo di sigaretta, c'è chi muore dopo una "tirata" e chi arriva a 90 anni con la sigaretta in bocca! Quindi, stessa cosa per le canne! certo se non si fumasse sarebbe meglio, dico...
    OKOK ....però voglio finirla con questo ragionamento
    perkè proprio a me le prediche, perkè ??

Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito

OKOK ....per&#242; voglio finirla con questo ragionamento
    perk&#232; proprio a me le prediche, perk&#232; ??
    MA quale prediche? Da una mancata "cannista" poi? Io fumavo tabacco ma se non fumavo era meglio...&#232; questo il concetto, la maria &#232; pi&#249; leggera...ma non vuol dire che sia necessaria...tutti i vizi sono inutili, ma basta non abusare...come hai detto tu...per&#242; alle volte ci vuole self-control...non tutti sono come te, marco!
    Ultima modifica di jenny56; 16-11-2010 alle 17:20

HoldMe~ L'avatar di Meaningless

Predefinito

che i mod aprano il gas, checcazzo.

Predefinito

MA quale prediche? Da una mancata "cannista" poi? Io fumavo tabacco ma se non fumavo era meglio...è questo il concetto, la maria è più leggera...ma non vuol dire che sia necessaria...tutti i vizi sono inutili, ma basta non abusare...come hai detto tu...però alle volte ci vuole self-control...non tutti sono come te, marco!
    OK Jenny.. ho capito ,hai ragione...tranqui

dicevo di finirla di parlare tra noi...di finire questo ragionamento , perchè ho inteso

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •