Pagina 122 di 276 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

perché sentinel mi odi? non vuoi forse avermi come compagno di giochi su pc?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Santo dio, no.

No, no no nononononononono.

NO NO NO
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mi spiace per te. comunque ho preso un ricco 6,5 a qualcosa e non ricordo cosa e domani quella di matematica porta i compiti corretti e si spera di aver preso un voto dal 5 al 5,5. magari 6 ma è chiedere troppo

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Roscius è come virus, apparte al nominativo si declina il sinonimo illiteratus.
    Allora come vis, al limite

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Allora come vis, al limite
    Ecco perché odio i latinisti. Sempre COSI perfezionisti.

w/ever
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Da poco ho preso 9 e mezzo in Storia e Letteratura, un 8 in Inglese e un 7 e mezzo in Francese. Ora voglio recuperare il 6 meno meno di Matematica.
    Comunque io amo la mia prof di Inglese. Oltre al fatto che è l'unica professoressa che utilizza la nuova lavagna interattiva per le sue lezioni, ci fa portare il pc portatile a scuola per poi utilizzarlo per prendere appunti, fare i compiti ecc. come un vero e proprio quaderno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Domani verifica di storia, le materie scientifiche mi vanno male, devo puntare su quelle umanistiche da sacrificare in caso di emergenza

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma la coniugazione in latina si può evitare di specificare finché non si parla di seconda e terza, no?

Se è laudare è ovvio che è la prima.
    Eh, ma dillo alla professoressa. Poi, quando coniugavo quelli della seconda o terza, li facevo riconoscere dato che mettevo il segno di breve o di lunga. E 14 errori così, eh .-.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Senti, sinceramente finché sono ricconi in cardigan a cercare di prendermi per culo per essere votati posso pure stare al gioco e starli a sentire, ma quando sento dei fessi esattamente come me fare promesse che NON si possono mantenere (cazzo, quest'anno ci hanno proposto L'AREA FUMATORI ROTLF) non posso fare altro che votare quello con la lista meno assurda, magari anche senza esaminare tutte le altre.
    Se poi tu hai il potere di scovare nel voto del RAPPRESENTANTE DI ISTITUTO SCOLASTICO la prolessi del cittadino, allora buon per te ma sinceramente dare del superficiale ad uno che magari non ha semplicemente tempo da perdere perché sa che non cambia niente (almeno da me) mi sembra quanto meno azzardato. Ti consiglio di rimangiartelo.

Oggi fatto questionario sui tre canti dei Purgatorio... ho scritto come un folle, sono uscite quattro pagine (pagine, non colonne) e mezza o.o
    In questo caso hai fatto un ragionamento, anch'io spesso ragiono come hai fatto tu. Con 'a casaccio' intendo prendere la scheda, prendere la penna, mettere la X su una delle liste senza neanche leggerne il nome e/o le premesse, piegare la scheda e metterla nel contenitore.

P.S. Anche una delle nostre liste ha proposto l'area fumatori.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Da poco ho preso 9 e mezzo in Storia e Letteratura, un 8 in Inglese e un 7 e mezzo in Francese. Ora voglio recuperare il 6 meno meno di Matematica.
    Comunque io amo la mia prof di Inglese. Oltre al fatto che è l'unica professoressa che utilizza la nuova lavagna interattiva per le sue lezioni, ci fa portare il pc portatile a scuola per poi utilizzarlo per prendere appunti, fare i compiti ecc. come un vero e proprio quaderno.
    Fai bene a stimarla, cacchio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •