Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Eh, pensa se fosse successo prima di farla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Eh, pensa se fosse successo prima di farla.
    Beh, quella è stata una partita che lo ha rilanciato a livello mondiale. Ora ce lo dimenticheremo di nuovo tutti...

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, quella è stata una partita che lo ha rilanciato a livello mondiale. Ora ce lo dimenticheremo di nuovo tutti...
    Pippo non verrà mai dimenticato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Pippo non verrà mai dimenticato.
    Dimenticato nel senso che quest'anno ha giocato in tutto si è no due misere partite, figuriamoci ora che si è lesionato il crociato...

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Dimenticato nel senso che quest'anno ha giocato in tutto si è no due misere partite, figuriamoci ora che si è lesionato il crociato...
    Ma lo so, avevo capito il senso. Però è stato più forte di me, dovevo scriverlo.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Avrebbe giocato comunque pochissimo. Ora deve solo gufare Raul..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Almeno non rischia di terminare la sua carriera senza aver fatto il suo record.

Predefinito

Probabile formazione secondo la Gazzetta:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Ibrahimovic.

Questo schieramento non mi dà l'impressione di avere grande peso in attacco. Vedremo...

Predefinito

Mado', che partita! Siamo riusciti a giocare con personalità dal primo all'ultimo minuto, tenendo testa ai campioni d'Europa che anche con mille assenze mi mettevano lo stesso paura. Prima parte del primo tempo dominata dal Milan, poi l'Inter è uscita fuori anche se con grande confusione e senza idee (unica occasione punizione di Sneijder). Ripresa condizionata dall'espulsione di Abate (giusta come lo sarebbe stata quella di Gattuso e quella di Pandev), ma l'Inter non si è mai resa pericolosa, anzi, è stata la squadra rossonera ad andare vicino al gol con Seedorf. Il reparto migliore di questa sera è stata la difesa: il duo Nesta-Thiago Silva, supportati da Abate (oltre all'espulsione ha giocato la sua miglior partita) e da Zambrotta, sempre affidabile nella fase difensiva. Il centrocampo è stato ottimo e il trio Ambrosini, Flamini e Gattuso hanno retto benissimo (anche se quest'ultimo stava un po' troppo esaltato, bravo Allegri a toglierlo). Grande nota di merito per Seedorf (se fosse entrato quel tiro!) e per Ibra, fenomenale. Bravo anche Robinho.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

(giusta come lo sarebbe stata quella di Gattuso e quella di Pandev),
    pandev doveva essere espulso?? O___O
    per una mezza spinta in cui abate si è lasciato andare il giallo a entrambi mi pare la cosa piu' corretta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •