Eh, pensa se fosse successo prima di farla.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Probabile formazione secondo la Gazzetta:
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Ibrahimovic.
Questo schieramento non mi dà l'impressione di avere grande peso in attacco. Vedremo...
Mado', che partita! Siamo riusciti a giocare con personalità dal primo all'ultimo minuto, tenendo testa ai campioni d'Europa che anche con mille assenze mi mettevano lo stesso paura. Prima parte del primo tempo dominata dal Milan, poi l'Inter è uscita fuori anche se con grande confusione e senza idee (unica occasione punizione di Sneijder). Ripresa condizionata dall'espulsione di Abate (giusta come lo sarebbe stata quella di Gattuso e quella di Pandev), ma l'Inter non si è mai resa pericolosa, anzi, è stata la squadra rossonera ad andare vicino al gol con Seedorf. Il reparto migliore di questa sera è stata la difesa: il duo Nesta-Thiago Silva, supportati da Abate (oltre all'espulsione ha giocato la sua miglior partita) e da Zambrotta, sempre affidabile nella fase difensiva. Il centrocampo è stato ottimo e il trio Ambrosini, Flamini e Gattuso hanno retto benissimo (anche se quest'ultimo stava un po' troppo esaltato, bravo Allegri a toglierlo). Grande nota di merito per Seedorf (se fosse entrato quel tiro!) e per Ibra, fenomenale. Bravo anche Robinho.