Pagina 61 di 113 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1127
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Comunque oda sta procedendo con una lentezza disarmante. Da fine settembre, all'epoca della famosa ripartenza, non è successo quasi nulla, mi è parso di assistere ad un gigantesco filler fino ad ora.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Oda è da sempre stato lento,ma così...e poi considerando questa pausa di una settimana l'attesa è snervante,spero proprio che l'isola degli uomini pesce sia all'altezza e ne valga la pena vederla,insomma ci sono molte aspettative,prima saga del ritorno,prima isola del nuovo mondo etc.
    Comunque il Kraken è veramente colossale,chissà come si svilupperà tutta la faccenda!

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque oda sta procedendo con una lentezza disarmante. Da fine settembre, all'epoca della famosa ripartenza, non è successo quasi nulla, mi è parso di assistere ad un gigantesco filler fino ad ora.
    D'accordissimo. Mi sta snervando

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Oda è maestro nel tenere sulle spine i lettori. Poco ma sicuro.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sì, ma qualche cosuccia sui fatti accaduti nel mondo in 2 anni ce li poteva dire.

Senza contare che in generale la reunion è avvenuta in maniera ben meno epica di quanto mi aspettassi.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ma c'è qualcosa che non va infatti. E' troppo banale così.
    Credo che il grande momento arriverà, e che forse Oda c'ha anticipati tutti e ha conservato qualche pagina di epicità pura da mostrare più avanti. Solamente non ha voluto fare ciò che tutti si aspettavano.

Spero sia così, altrimenti piango.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Letto il 605,che dire,un capitolo strepitoso!Le tecniche viste mi hanno stupito,escludendo il banale ma comunque efficace lanciamissili di Franky(che recupera punti con i capezzoli torcia ).Il nuovo Gear Third è mostruoso,la tecnica segreta di Zoro devastante,la velocità e il Diable Jamble alla griglia sono sorprendenti!Ottima anche la manona enorme di Robin!Però adesso mi chiedo come faranno a trovare il monster trio,e se si rivedranno caribo e la ciurma sua e di suo fratello,che per ora ha provato a temporeggirare...

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

"Nipple Lights!"

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

franky è e rimane il migliore

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il kraken è stato l'espediente narrativo per mostrare le nuove tecniche, come era preventivabile.

La tecnica di Rufy mi è ancora inspiegabile: consiste in un gear third rinforzato con l'haki che indurisce il colpo?
    La camminata di Sanji subacquea nasce da una grande potenza sviluppata nella gamba che gli permette di camminare nell'aria come i CP9?

In tutto questo una contraddizione di fondo: nella saga di Arlong, quando Sanji viene portato in profondità quasi muore schiacciato dalla pressione marina. Ora invece che si trova a migliaia di metri di profondità, non trova nessuna difficoltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •