Non sto utilizzando guide (dove si trovano?!?!): se anticipo avvenimenti è xkè vado avanti col gioco per mezz'ora, nn trovo punti di salvataggio, sono stanca, resetto e smetto...
Allora, rispondi a questo quesito: sono al Garden, cerco il Cid, già che ci sono dò un'occhiata a tutti i settori... Rispondi in fretta, per favore: mai avuti problemi, finora. Ho seccato i boss senza morire MAI. In tutto il gioco sarò morta forse una volta, UNA. Beh, al Garage ho trovato un mostro che mi ha fatto sekka ben TRE volte... Dunque, io troverò il Cid (spero) ma quella robaccia lì me la devi spiegare... sarà mica un boss da affrontare in seguito? E' stracazzuto!!!
Il tempo per giocare lo ritaglio sacrificando i lavori di casa (sai che dispiacere...) e gestendo il lavoro "redditizio". Purtroppo, essendo una lavoratrice autonoma non posso prendermi le ferie per giocare a FFVIII, così lo faccio "a palla" quando penso di potermelo permettere...
Come si fa a mettere le faccine, quelle che vomitano, quelle che battono la testa nel muro... qui non le trovo!!!!!