Io vedo da Youtube perfetto e si mette a scaricare, non è problema di linea.
Capitato anche oggi a casa di un mio amico a cui non andava l'Xbox LIVE.
^_^ Salve.
Essendo io un grande amante della serie Fallout, ho l' ardente desiderio di comprare New Vegas, ma come in ogni favola che si rispetti c'è un piccolo intoppo, il mio Pc con le sue prestazioni che non sembrano tanto scintillanti.
Ecco i suoi componenti.
pentium dual core cpu E5200 @ 2.50 gHz, 3,2Gb RAm, nvidia geforce 8400 Gs
Ce la farò a farlo quantomeno avviare, una persona che resterà anonima (Jack) mi ha detto che non avrò problemi, essendo nei requisiti raccomandati. Che ne dite?
Ophi, C1cc10.![]()
Per caso ci hai fatto girare già Fallout 3 su quel pc?
New vegas è praticamente identico (solo ottimizzato peggio) in termini di richieste hardware.
Su cpu e Ram sei a posto, la scheda video purtroppo è scandalosamente scarsa.
Ma scommetto che a risoluzone bassa e dettagli bassi ti gira decentemente.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Probabilmente è proprio così. la GPU non è messa benissimo, ma mi sembra tutto sufficiente per girare senza problemi a dettagli non troppo alti. Fallout 3 con quella configurazione ci gira pure abbastanza bene, New Vegas sembra effettivamente la stessa identica cosa graficamente (sempre di quello scassatissimo Gamebryo si tratta)
3,2Gb di RAM... immagino quindi che tu ne abbia fisicamente 4, ma su un sistema a 32bit. La prossima volta che formatti metticene uno a 64bit, a livello di esecuzione del gioco non cambierà nulla, ma quegli 800mb di ram magari ti velocizzano un pelo i caricamenti.
Io aspetto i megasaldi natalizi, madò chissà che follie ci saranno.![]()