You are right.
La faccia sconvolta del cattivone è fantastica,va a fare compagnia a quelle di ener e perona,peccato che a questa non sia stata dedicata una pagina intera.Mi ha fatto piacere rivedere MoohMooh...e devo dire che ha buona memoria.![]()
Ma vaffanculo. Sul più bello.
Rufy che addomestica il bestione sarà una gran cosa da vedere.
Non vedo l'ora di gustarmi la faccia di Caribou quando succederà.
Per il resto, capitolo abbastanza noioso.
Carina la ricomparsa della mucca marina, i suoi ricordi mi hanno strappato un sorriso.
Next next next
una balena
lovoonnnn
no è il vecchio barbabianca XDDDDDD
capitolo poco interessante,spero solo che il kraken sia come il south bird se lo portano appresso per un po poi lo mollano non mi gusta tanto vedere quel bestione
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Bah, capitolo abbastanza fiacco per essere uno che precede una pausa. Caribou anche a me è calato abbastanza. Sembrava un maniaco mentalmente distorto, e si è rivelato solo un montato.
Bah, Caribou ridicolo.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ma io aspetterei a giudicarlo.
Si è ''sottomesso'' perché ha capito di non avere nessuna possibilità di vittoria. Personaggio viscido qual è, riserverà sicuramente qualche sorpresa nei prossimi capitoli.
Io ho preferito questa scelta, perché altrimenti veniva annientato in 2 secondi e storia finita. Addio Caribou.
Capisco anche le delusioni, comunque.
Ma a me fa ridere che Rufy voglia addomesticare il bestiocapisco che è nelle sue capacità, ora che ha l'haki sviluppata, ma che ci fa? Mi aspetto una delle sue solite follie "per l'avventura"
![]()