Pagina 683 di 907 PrimaPrima ... 183583633673681682683684685693733783 ... UltimaUltima
Risultati da 6,821 a 6,830 di 9064
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    no no ade l'ho trovato una passeggiata, ho dovuto rifare più volte lo scontro iniziale con poseidone e i suoi cavalli ma adesso sono bloccato nel labirinto nel punto in cui la stanza gira per tre volte e non riesco a superare la seconda "girata".
    è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno
    al primo colpo?! comunque è quella che dici tu la stanza. Io la prima parte la passo facilmente parando solo i colpi ma nella seconda quando ci sono quelle specie di fantasmi-donne il tempo non passa mai e non riesco ad aggrapparmi all'arpia. Forse intendi i cestus di nemea (o una cosa del genere) proverò a fare come dici tu.
    @dargil: per parte difficile intendi solo questo pezzo del labirinto o anche altre parti??

Predefinito

sì al primo colpo. sono proprio i cestus nemea. usa anche r3+l3 (non mi ricordo come si chiama quando diventi più forte). prova anche a usare le specie di spade con l'elettricità, tengono molto il nemico in aria mentre lo attaca e sei un pò a riparo. se può interessarti, con le spade di Ade puoì evocare anche tu le meduse che pietrificano i nemici....
    davidpetru

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

intanto preso call of duty:black ops con il 5% dei trofei, poi mi p arrivato anche motorstorm solo che dovrà aspettare un po adesso

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Preso black ops che devo ancora provare... Ma volevo esprimere la mia rabbia con un più che meritato VAFFANCULO poiché avevo prenotato l'edizione limitata ma blockbuster l'aveva finita!!!!

Predefinito

oro e argento su little big planet
    davidpetru

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

preso un argento a new vegas e parecchi bronzi, il platino però pare inarrivabile
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

2 trofei presi con cod7...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

30% con Black ops, ovviamente lo voglio platinare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •