Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna
Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna
è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno![]()
al primo colpo?!comunque è quella che dici tu la stanza. Io la prima parte la passo facilmente parando solo i colpi ma nella seconda quando ci sono quelle specie di fantasmi-donne il tempo non passa mai e non riesco ad aggrapparmi all'arpia. Forse intendi i cestus di nemea (o una cosa del genere) proverò a fare come dici tu.
@dargil: per parte difficile intendi solo questo pezzo del labirinto o anche altre parti??
sì al primo colpo. sono proprio i cestus nemea. usa anche r3+l3 (non mi ricordo come si chiama quando diventi più forte). prova anche a usare le specie di spade con l'elettricità, tengono molto il nemico in aria mentre lo attaca e sei un pò a riparo. se può interessarti, con le spade di Ade puoì evocare anche tu le meduse che pietrificano i nemici....
intanto preso call of duty:black ops con il 5% dei trofei, poi mi p arrivato anche motorstorm solo che dovrà aspettare un po adesso
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Preso black ops che devo ancora provare... Ma volevo esprimere la mia rabbia con un più che meritato VAFFANCULO poiché avevo prenotato l'edizione limitata ma blockbuster l'aveva finita!!!!
oro e argento su little big planet
preso un argento a new vegas e parecchi bronzi, il platino però pare inarrivabile![]()
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
2 trofei presi con cod7...
30% con Black ops, ovviamente lo voglio platinare