Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Aiuto Obscure 2

  1. #91
    Junior Member L'avatar di DJ RIMO
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Località
    CADIMARE ( La Spezia )
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ansia*******

  2. #92
    Il guerriero perfetto L'avatar di anto017
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    E' un pò lunga da spiegare ma ci proverò.. Allora se la memmoria mi funziona ancora ci sono due fari.. uno vicino alla consola del dj e l'altro inceve si trova più avanti (lo vedrai se ti posizioni vicino al dj morto).
    Prima di tutto con l'aiuto del ragazzo magro devi puntare il primo faro alla cassa dove si trova quella fare nera. Dopo di che con il ragazzo forzuto trascina la cassa (ma fai in fretta altrimenti la rovaccia nera apparirà di nuovo) e posizionala sotto al secondo faro.
    Usa il ragazzo magro per salire sulla cassa e arrampicarsi sul muro, così faccendo raggiungerai il secondo faro. Punta quest'ultimo alla porta di sinistra e illuminerai tutta la stanza, così facendo sarai in grado di uscire dalla porta.
    Spero di esserti stato d aiuto..
    <L'incubo è già iniziato>

  3. #93
    Junior Member L'avatar di DJ RIMO
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Località
    CADIMARE ( La Spezia )
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark_landers11 Visualizza Messaggio
    sono bloccato come molte altre persone li dove bisogna spostare l autoparlante puntando il faro li sopra.. il problema e che, estinguendo del tutto quell ombra il ragazzo muscoloso non riece a spostare la cassa, anzi meglio ancora non ci si avvicina proprio perchè è come se l ombra anche se non si vede in realta c'è! quindi dovrebbe essere un bug del gioco. il problema che la patch ancora non c'è. voi avete quache soluzione? perchè sono capitato gia uccidendo il primo mostro li dove c'e la combinazione della cassaforte per l arma, però il problema l ho risolto giocando con la sola tastiera!

    Praticamente il metodo dei fari l'ho capito,ma mi capita la stessa cosa d Smash: è come se il gioco fosse in tilt...inutilmente provo e riprovo a spostare la cassa quando l'aura nn c'è più,ma zero completo: a questo punto penso che il gioco sia nato difettoso: il problema è che nn ci sono altri modi per andare avanti...quindi il gioco è completamente inutile!
    SOLUZIONI?

  4. #94
    Junior Member L'avatar di DJ RIMO
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Località
    CADIMARE ( La Spezia )
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ki cavolo &#232; Smash????????..........retifico:.................. ..........praticamente mi capita la stessa cosa d Mark Landers........................................... ..: &#232; come se.............................

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    aiuto ragazzi! ho la nintendo wii (non &#232; il massimo lo so) sto giocando ad obscure 2, alla diga dove devo scassinare la porta ho un grosso problema! per quanto possa muovere il cursore all'interno della serratura il grimaldello rimane sempre fuori! non riesco a farlo entrare, se vado oltre le pareti della seratura il grimaldello si rompe, ma se muovo all'interno il grimaldello non entra, qualcuno sa come fare per farlo almeno entrare nella serratura?? grazie

  6. #96
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    se la memoria non mi inganna ovresti far leva nei buchi che ci sono nei perni per farli scorrere su o giu e crearti,mettendo i buchi di seguito, un varco fino alla fine della serratura.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •