Hai scritto storia.
Io ho scritto storia dell'arte perché non credevo che un'intera interrogazione di storia potesse vertere solo su qualche paragrafetto.
A quanto pare mi sbagliavo.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 08-11-2010 alle 20:37
in effetti. ma meglio così perché il prof ci ha fatto vedere 2 filmati 1 su bernini e 1 su un pittore pr0 che ha usato una prostituta per disegnare la madonna e se faceva domande su quello non credo che avrei saputo rispondere. poi comunque possiamo davvero parlare di paragrafetto perché se vado a leggere sul libro, quello che ci ha chiesto sul compito entrerebbe in una pagina
Che palle, sono andato a scuola stamani (nonostante ciò che ho detto ieri), versione di Greco, fatte 5 righe su 10. Cheppalle.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Oggi compito di italiano e di storia dell'arte.
Delle tracce di italiano sapevo poco e niente, così mi sono buttato sul tema di attualità, che però si ricollega al programma della letteratura italiana. Alla fine ho fatto un testo argomentativo su come la società odierna reagirebbe se la Chanzon de Roland fosse uscita in questo periodo.
Il compito di storia dell'arte invece è stato piuttosto semplice. Potevamo scrivere, in venti righi, di tutto ciò che volevamo del programma. Praticamente una passeggiata. Abbiamo finito il compito così in fretta che la proff ha avuto il tempo di interrogare, così sono andato volontario parlando delle stesse identiche cose che ho scritto nel compito (due piccioni con una fava). La proff non mi ha detto il voto, ma si è limitata a dire che sono "uno bravo".
Don't you think if I were wrong I'd know it?
la verifica ho scoperto che era di italiano e non di storia (quella sul barocco). a informatica ho preso un ricco 5 perché avevo sbagliato l'impostazione iniziale ma va bene così perché dal 5 in su non se butta niente. calcolo non le ha riportate... educazione fisica ero spompato gia dal primo minutol'esercizio consisteva nel fare il giro della palestra a intervalli di 30 secondi dove il primo fischio era per la corsa normale e il secondo per lo scatto. io per fare lo sborone come al mio solito, al secondo fischio ho preso e sono partito a 100 mila con il risultato di non poter più scattare quando l'esercizio dopo chiedeva di dare il massimo in 15 secondi e di camminare i restanti 45
![]()
Compito di latino andato così e così: la versione era tostissima (Cicerone merda) per non parlare della prof che non ci ha lasciato una cazzo di nota esplicativa. Alla fine l'ho fatta tutta, anche se non bene come avrei voluto. Alla quarta ora sono stato interrogato a Fisica ed è andata abbastanza bene, speriamo in un buon voto.
Preso 7.5 in diritto, biologia evitato, tra i vari 2 e 9 la media attuale è più di 6, mi aspettavo molto di peggio, conto di alzarla recuperando gli altri voti