2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.![]()
2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.![]()
Pensavo peggio la verifica di chimica, calcolando i punti non dovrei avere meno di 5, e sarebbe perfetto, perchè nell'interrogazione il prof è di manica molto larga. Disegno tecnico la media del 5, male, l'anno scorso avevo 8, sarà partito peggio, però posso sempre contare sulla media di teoria, mi basta cacciare un 8 e sono apposto, non è neanche difficile. Lunedì mi sono prenotato l'interrogazione di biologia, anche perchè diritto mi doveva interrogare oggi per la verifica non fatta quando ero assente, invece ha corretto le verifiche a tutti, quindi lunedì ho un'interrogazione di 100 pagine dadiritto e biologia, però questo e altro per Black ops anticipato![]()
5 e mezzo al compito di greco. Prima insufficienza. C'è da dire però che sono stato il migliore dei ragazzi, e che il voto massimo si aggira intorno al 7.![]()
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Oggi fatto il compito di Latino, da quello che ho calcolato il 6 lo dovrei prendere almeno.
Philo e Roscio, datevi da fare cazzo.
Troppo gamesurf fa male. Eccone la prova.