Aspettiamo note ufficiali della società.
Aspettiamo note ufficiali della società.
Bruttissimo colpo,speriamo siano solo voci. Krasic per la Juventus è fondamentale.
Intanto Sorensen, 18 anni, sarà il nostro centrale titolare.
Aggiornamento:
6 novembre 2010
Krasic e Legrottaglie, l’esito degli esami
Questa mattina Milos Krasic e Nicola Legrottaglie hanno sostenuto presso la clinica Fornaca di Sessant gli esami strumentali per valutare l’entità dei rispettivi infortuni.
Gli accertamenti hanno evidenziato per Krasic una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi è di 25 giorni.
Nicola Legrottaglie, nei minuti finali della sfida contro il Salisburgo, ha invece riportato una lesione di primo/secondo grado del bicipite femorale destro. Per il difensore la prognosi è di 40 giorni.
juventus.com
Ultima modifica di H Sakuragi; 06-11-2010 alle 16:06
Ma non è possibile, manco con lo staff medico nuovo. Provare a cambiare sti campi??
E tanto per coronare il tutto amauri ha l'influenza
A Sky, parla Alessandro Diamanti del Brescia dopo il pari contro l'Inter: "Questo pareggio è un grandissimo risultato. Ho parlato a lungo con Eto'o, gli ho detto che per me non c'era rigore ed anche secondo lui, ma l'arbitro aveva già fischiato. Mi ha spiegato che ha messo il piede sul pallone ed è scivolato, mi ha detto che l'arbitro l'ha vista così e pazienza, andiamo avanti. Gli ho detto "Sei un campione, potevi dirlo: a noi ci cambia la vita, a te no". Vincere ci faceva gola dopo una grande partita fatta, ma un pareggio a San Siro con l'Inter è un punto preso sicuramente. Eravamo molto più determinati delle ultime uscite".
Come si suol dire "Son tutti froci col culo degli altri!". Visto come si era messa la partita non si può biasimare Eto'o, certo in un mondo ideale avrebbe dovuto farlo, ma qui ci sono troppi interessi, e se l'Inter avesse perso senza quel rigore, Eto'o sarebbe stato subissato di critiche, già è successo in passato.
Comunque il topic è l'altro eh..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)