Che diavolo, domani verifica sulla mole, ovvero tanti calcoli di cui non so nulla, cose che il prof ha spiegato un giorno in cui mancavo e tra scioperi e non, l'ho scoperto l'ultima lezione pre verifica, qualcuno mi salvi![]()
Domani interrogazione di inglese, ma credo che me ne sbatterò, visto che gli ultimi due giorni sono stati di inferno.
Domani compito di Latino. Che il 6 sia con me.
E' un professore molto generoso. Non sono l'unico ad aver preso intorno al 9 nelle sue materie. La mia teoria è che all'inizio metta i voti così alti per farci abituare all'8 e disprezzare il 6, per poi gradualmente scendere in modo tale da farci puntare all'8 e non più al 6.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Quando dici 'ste cose non riesco mai a capire se la ritieni una stronzata oppure ti vanti di stare nella scuola ultradifficile
In ogni caso... non ci avrei MAI MAI sperato ma... OTTO MENO MENO A FISICA **
Quando gente che aveva studiato MOLTO più di me ha preso 7... cioè, io di fronte a 'ste cose non posso far altro che... mmh...
Però caspita, era difficile il compito. Infatti penso che la professoressa sia partita da 9 per agevolarci (infatti alle interrogazioni non dà più di 7 e mezzo ed anche al compito di matematica 7 e mezzo era il massimo).
Oggi abbiamo fatto il pezzo dell'Iliade di "Tersite e Odisseo". Che dire, mi sta cominciando ad andare sulle scatole Ulisse, o meglio Omero che gli fa impersonare la figura del difensore dei re, che fino a poco tempo fa consideravo in altro modo. Omero lecchino.
9 di sistemi.
Ho pownato la classe.![]()