Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Il Milan ieri non meritava assolutamente il pareggio, gli è andata di lusso.

Per il resto la partita è stata dolore fisico per le mie orecchie, costrette a sentire 90 minuti di puro lecchinaggio verso Gattuso prima e verso Inzaghi poi (che Bagni continua a chiamare campioni del mondo). Appena entrato Inzaghi che ha commesso un chiaro fallo di ammonizione su Xabi Alonso sono stati a lodare la sua grinta, quando poi lo stesso Alonso ha commesso fallo e l'arbitro ha lasciato correre per vantaggio sono stati minuti interi a dire che doveva essere ammonito. Poi Bagni si è pure incazzato con Ronaldo perchè con i suoi giochetti secondo lui non portava rispetto al Milan.
    Vabbè, dopo questa digressione posso solo dire che alla prossima partita tolgo l'audio e mi sento un po' di musica.

Predefinito

Beh insomma, Inzaghi se li è meritati tutti gli elogi. Poi non ho seguito la partita alla rai, quindi non so dire...

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh insomma, Inzaghi se li è meritati tutti gli elogi. Poi non ho seguito la partita alla rai, quindi non so dire...
    Ma come ci si può offendere nel sentir chiamare Gattuso ed Inzaghi per quello che sono o perchè ricevono elogi? Ma non scherziamo, fossero tutti così i calciatori di oggi, altro che femminucce delicate che se non passano si buttano a terra e simulano.

Predefinito

Non avete idea di quello che sono in grado di fare Civoli e Bagni quando ci si mettono, sarebbero in grado di farti odiare anche la squadra per cui tifi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non avete idea di quello che sono in grado di fare Civoli e Bagni quando ci si mettono, sarebbero in grado di farti odiare anche la squadra per cui tifi.
    Oh, per la miseria. Ma se non meritano elogi quei due, chi altro allora? Sono due esempi per i giovani, sia per passione, che per voglia di dimostrare continuamente le proprie doti, per serietà lavorativa e agonismo. Nonostante l'età e gli infortuni riscontrati in carriera, sono ancora lì ad interpretare questo sport per quello che è veramente, alla faccia di cocainomani, femminelle e gente che a neanche 30 anni sembra essere già arrivata al capolinea. A quest'ultima categoria, poi appartiene un certo sig. Ronaldinho, giusto per far capire che il mio non è un discorso di parte, ma assolutamente obiettivo.
    Che poi l'incapacità di Bagni sia evidente, questo è chiarissimo e te ne do atto. Su Civoli non mi esprimo perchè non mi son fatto ancora un'idea.

Predefinito

Non era assolutamente mia intenzione criticare Gattuso e Inzaghi, che reputo grandi giocatori pur non essendo tra i miei preferiti. Ho espresso il mio disprezzo nei confronti della telecronaca Rai che mi ha dato veramente fastidio, non è possibile sentire per 90 minuti solo e soltanto leccate di culo (perchè di quelle si tratta quando si parla di Bagni) e solo ogni tanto ricordarsi di commentare la partita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non era assolutamente mia intenzione criticare Gattuso e Inzaghi, che reputo grandi giocatori pur non essendo tra i miei preferiti. Ho espresso il mio disprezzo nei confronti della telecronaca Rai che mi ha dato veramente fastidio, non è possibile sentire per 90 minuti solo e soltanto leccate di culo (perchè di quelle si tratta quando si parla di Bagni) e solo ogni tanto ricordarsi di commentare la partita.
    Oh beh, Bagni non sta simpatico neanche a me, però non capisco a quale pro leccare il culo a Inzaghi e Gattuso, tutto qui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oh beh, Bagni non sta simpatico neanche a me, però non capisco a quale pro leccare il culo a Inzaghi e Gattuso, tutto qui.
    Questo non lo so, come quest'anno ai mondiali quando lo faceva con il "suo amico Diego" e passava le partite ad elogiarlo come allenatore che sa creare un gruppo unito (e si sono visti i risultati).
    Ultima modifica di Buddha94; 07-11-2010 alle 09:06

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Perchè è un imbecille?
    Perchè è un ex calciatore che vuol fare il "figo che conosce i calciatori"?
    Le risposte potrebbero essere molteplici.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

BARI-MILAN ore 15.00
    Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, Parisi; Alvarez, Almiron, Donati, Pulzetti; Kutuzov, Barreto.
    A disposizione: Padelli, Rinaldi, Galasso, Donati, D'Alessandro, Caputo, Rivas. All.: Ventura
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Raggi, Romero, S. Masiello, Ghezzal, Castillo
    Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Yepes, Zambrotta; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
    A disposizione: Amelia, Sokratis, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Ronaldinho, Inzaghi. All.: Allegri
    Squalificati: Boateng (1)
    Indisponibili: Onyewu, Bonera, Oddo, T. Silva

sportmediaset.it

Finalmente proviamo Yepes in mezzo alla difesa, sicuramente peggio di Sokratis non può fare. A quanto pare Inzaghi non verrà schierato titolare e Allegri continuerà a dare fiducia a Pato: certo che se il brasiliano fallisce anche questa partita, credo che le prossime partite le guarderà dalla panchina, lasciando spazio a Superpippo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •