ho provato oggi la demo di apache! veramente bellino!!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Originariamente Scritto da Samvise A me, interessa Ermione!!!! O meglio l'attrice! lol ............ aspetta un attimo................ma lascia stare.....
Originariamente Scritto da Voradhor Parli di Harry o two worlds 2? Hp con kinect. Io mi ricordo l'hp 2 per game boy che era molto carino. Era un ruolistico a turni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Apache vs Havoc ha qualche legame?
Blood stone a quanto pare è molto ciofecoso.
Tornando al discorso Facebook e le sue distorsioni: http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-f67e8388-7029-4aea-92ad-8b0f150584a5.html
Ma cosa c'è di così interessante nel videogioco di 007?
Originariamente Scritto da ReyesM Ma cosa c'è di così interessante nel videogioco di 007? A mio parere trama,sonoro e grafica...fino alla scorsa generazione li reputavo tra i top com fps.*
io invece ho provato un secondo Bloodstone e non mi è parso brutto, però l'ho provato veramente due secondi.
Bloodstone è tipo The Bourne Conspiracy?
Regole del Forum