Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 437

Discussione: Clan Halo Reach

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    no se si giocava alle 21 non potevo ma dato che l'ora della partita è 21.45 allora credo di fare in tempo e riuscire a giocare, scusate avevo capito male
    L'appuntamento con loro è alle 21 circa, ti abbiamo messo in allerta casomai dovesse succedere qualcosa. Tu entra in ogni caso.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma chi era quellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Cosa è successo?
    Fatti consolare dai recensori che sono in diretta
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

non mi considerano

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

come è finita?

Predefinito

avevamo vinto. abbiamo perso per colpa di un infiltrato nabbo

Predefinito

Sconfitta per 3-2 al termine di una partita combattutissima.
    Sotto di 2-0, la squadra ha però dimostrato di crederci ed è riuscita a reagire. Rammarico sia per l'essersi svegliati troppo tardi, sia per la gara 5 dovuta rigiocare quando si era in vantaggio di 3-0 a CLB per colpa di un cretino esterno al clan entrato in partita non si come, ne perchè.

Gara 1: Molto tirata, in vantaggio per due volte, subiamo uno sbandamento finale che ci porta alla prima sconfitta. 4-5

Gara 2: Inspiegabilmente sciatta, con Roscio e Dark Fener solitamente tra i migliori che non riescono a rendere come sanno fare. 40-50

Gara 3: Andati inizialmente sotto, il clan riesce a trovare la forza per reagire ed a portarsi a casa il primo punto, vincendo 3-2.

Gara 4: In questa gara c'è tutta la grinta e la determinazione del clan, che vince nettamente con un 50-39.

Gara 5: Accade l'inspiegabile. In vantaggio per 3-0, ci si accorge di un intruso nel match che s'era aggiunto alla nostra squadra e che ci costringe a riavviare la gara.
    Vuoi la delusione cocente per il successo sfiorato, vuoi una certa tensione, la squadra lentamente scompare dal campo, trovandosi spesso con gli effettivi soli e non coadiuvati dai compagni. Finisce 5-2 ed il successo tanto agognato (e a lunghi tratti accarezzato) sfuma in un nulla.

Complimenti a tutti perchè nonostante le emergenze che ha dovuto affrontare il clan (dimezzato il numero dei componenti previsti, partita affrontata con un giocatore infortunato) e questo non avesse molte partite di gruppo alle spalle, se l'è giocata alla pari con un clan bello tosto. Complimenti ancora a Roscio360, Devastator93 e Tassadar.
    Adesso abbiamo il dovere di provarci anche contro quel mostruoso clan che è testa di serie del girone.

Predefinito

io alla fine mi sono arreso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io alla fine mi sono arreso
    Ho notato. Non ti biasimo, però. Adesso però dobbiamo dare il massimo nell'ultima partita, possiamo ancora passare.

Predefinito

potremmo ma quelli ci arano il culo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •