Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Senior Member L'avatar di Outsider

Predefinito

Il Milan è messo male, ne ha parecchi di giocatori fuori...e poi Gattuso io proprio non lo reggo più, fatelo smettere, per favore

Senior Member L'avatar di Outsider

Predefinito

Non me ne vogliano i milanisti, ma ho proprio piacere che abbia pareggiato col Real, perché non si meritava per niente di vincere, su. Inzaghi è il giocatore che odio di più in assoluto, e anche se ha fatto 69, 70 gol in Champions, quello di stasera non se lo meritava proprio (il secondo). Ma che assistenti ci sono? Nel primo tempo hanno segnalato un fuorigioco di Ibra che era dubbio, e poteva anche starci la posizione regolare; sul gol invece non hanno visto questa oscenità di 2 metri. Ora spero che nessuno abbia il coraggio di contestare la posizione di Inzaghi in quel momento, perché non esiste proprio.
    Comunque, come già detto, sono contento che sia finita così; avrebbe dovuto vincere il Real per 2 a 1 dato il gol irregolare assegnato ugualmente, però la sconfitta non ci poteva stare per niente. Il pareggio, se proprio la vittoria del Real non ci voleva stare, è la via che rende più giustizia, secondo me.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Che ladrata stavano per fa..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il pareggio va stretto al Real.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

l'arbitro era fascista comunque solo inzaghi puo' fare goal come il primo

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Quanti rosiconi. Ma analizzate una partita di calcio come si analizza una partita di Pro Evolution? Uno che dice che il Real avrebbe vinto 2-1 senza il secondo goal di Inzaghi, ma siamo seri?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'è poco da rosicare, il Real ha dominato fino ai due gol osceni, oggettivamente, del Milan.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    C'è poco da rosicare, il Real ha dominato fino ai due gol osceni, oggettivamente, del Milan.
    Ma saranno anche stati osceni, fatto sta che non si può dire "il Real avrebbe vinto 2 a 1" (roba assurda, dai) oppure "che ladrata", perchè questo è il calcio. Se vogliamo analizzare la partita va bene, ma entrare qui e dire "ladri, fortunelli, vergogna" non mi pare il caso.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma saranno anche stati osceni, fatto sta che non si può dire "il Real avrebbe vinto 2 a 1" (roba assurda, dai) oppure "che ladrata", perchè questo è il calcio. Se vogliamo analizzare la partita va bene, ma entrare qui e dire "ladri, fortunelli, vergogna" non mi pare il caso.
    Dai su il secondo gol è assurdo. Ed è vero che al Real il pareggio stava stretto, ma ovviamente questo va al di là del gol in fuorigioco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dai su il secondo gol è assurdo. Ed è vero che al Real il pareggio stava stretto, ma ovviamente questo va al di là del gol in fuorigioco.
    Ma scusa, a te sarebbe piaciuto se dopo Inter-Barcelona dello scorso anno fossero venuti a dirti "ladri, fortunelli, scandolosi, arbitro fascista" perchè il goal di Milito era in fuorigioco netto e fu negato un rigore al Barcelona?

Non ho detto che meritava l'una o l'altra squadra, ma analizziamo la partita come s'è sempre tentato di fare e non buttiamoci in chiacchere da bar o dopolavoro ferroviario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •