9 non esiste specialmente in un tema
Quindi complimentoni![]()
9 non esiste specialmente in un tema
Quindi complimentoni![]()
Io nel tema finale dell'anno scorso presi 10, quest'anno ho iniziato con 8, anche se punto alla vetta, altrimenti quei 2 in fisica e 3 in matematica non si recuperano da soli![]()
Ma è impossibile prendere 9 o 10 di temi nella mia scuola. Io ho cambiato tre professori di lettere in 3 anni ed il massimo voto che mi hanno dato è stato 8 e mezzo e nessuno prendeva più di quello. L'unica via forse e quella del lecchinaggio o del bunga bunga![]()
Tre ore pallosissime di chimica sui sali...Morto.
Due ore di storia dell'architettura.
Abbiamo finito la parte su Grecia ed ellenismo e siamo arrivati alle culture italiche approfondendo gli etruschi e la Roma repubblicana. A quanto pare su 120 persone sono l'unico a gradire questa materia.
Le due ore pomeridiane sono state di matematica dove partendo dalla retta si è trattato di equazioni parametriche e trigonometria
Io al massimo sono arrivato a 8 e mezzo però è stato il voto più alto mai elargito in dal proff in 3 anni![]()
Da noi fino all'anno scorso si arrivava all'8. Vediamo quest'anno.
Oggi ho avuto l'esito del test di esonero di filosofia teoretica: 26
Ok, speravo uno o due punti in più, ma trattandosi del mio primo esame non mi lamento. Con l'orale lo posso portare a 27 con relativa facilità (le assistenti sono state molto chiare, il voto può variare di massimo un punto)
Oggi non s'è fatto niente, non mi hanno beccato nè Storia nè Greco(non che non avessi lavorato a casa, ma stamattina alle prime due ore ero quasi immobile, in stato pre-sonno). Domani dovrebbe portarci i risultati del test di Epica e Mito/Antologia.