-
Re-build
Oda è riuscito a rendere i mugi ancora più fighi di quello che già erano, solo venerazione.
Perona è diventata anch'ella molto figa
Reunion che si svolge nel modo prevedibile, ora però deve cominciare il bello, sono curiosissimo di vedere l'isola degli uomini-pesce, e tutto quello che ivi succederà.
Sanji-LOL.
-
Ombra di DBA
Anch'io sono molto curioso,intanto per l'ambientazione,ma anche per i possibili personaggi.Jimbe è confermato,ma gli altri?Magari in due anni la morte di Newgate ha avuto i suoi effetti e qualche ciurma ne ha approfittato,solo mi chiedo come possano sconfiggere il cavaliere del mare,visto che pareggiava in forza con Ace.
-
-
The Man Without Fear
Bravo figliolo
-
Non posto dal '64
Letto ora il 602. Nella prossima isola da bravo fanboy di tutto ciò che è sia pesce che umano mi aspetto grandi cose. Inutile sperare nella ricomparsa di Arlong, temo
-
Re-build
In 2 anni può esser successo di tutto, ma non riesco a immaginarmi il ruolo narrativo di un pg come Arlong.
-
Non posto dal '64
A me basta che appaia e non faccia figure penose. Sono un fanboy.
-
Junior Member
Io rivedrei volentieri quell octopus con sei spade: una pippa e per giunta orribile, però ha tutta la mia simpatia
-
Non posto dal '64
Ma Hacchi il suo momento di ritorno lo ha avuto. Io voglio Arlong. Arlong.
-
Ombra di DBA
Io voglio il ritorno di Pciù XD
Comunque a dovere di cronaca Arlong recentemente è gia apparso,quando nella saga di impel down in una piccola vignetta Jimbe si ricorda di lui lol
Ma io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.
Secondo me dovrebbe esserci qualche sorta di possessore di rogia,visto che già c'è uno zoo zoo e tre paramisha.Magari in due anni qualcuno di presente se ne è già procurato uno.Ora non azzardo ma il frutto di ace in due anni potrebbe essere rispuntato da qualche altra parte e prontamente preso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum