Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 629
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
    Perchè sennò mi incazzerei sul serio

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
    si, più in là la puoi riprendere

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
    avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi...

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    tranqui, quando andrai nell'arena per fare dei combattimenti, dopo aver vinto le sfide ti riprenderai tutto! anche io creai diversi salvataggi per vedere se nel tempo mi avrebbero reso tutto...avevo con me il fat boy al massimo, mitragliatrice gatling laser, fucili al plasma corazze enclave etc etc...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi...
    Macchè, io ho anche la guida ufficiale che dice chiaramente che finirà così, cosa successa anche a me per giunta

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

penso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo sempre e solo scelte buone

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
    ma quello è relativo.
    Spoiler:
    sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un gioco

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma quello è relativo.
    Spoiler:
    sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un gioco
    Le scelte cattive ti interessano per gli obbiettivi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •