Pagina 228 di 267 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2669
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Molto impegnativo, sì, me lo procurai tempo fa(tanto per far venire un infarto a Sam, gratis) e all'inizio mi prese poco, anche perchè la storia era abbastanza complicata, anche senza contare il solo inglese, con cui già vado poco d'accordo(anche se comunque non siamo a quello pseudo accento sporco americano che ha Yakuza 2), comunque un po' aiutandomi da internet sono andato molto avanti nella storia, ma l'ho lasciato in sospeso, quindi è passato del tempo ormai dall sua uscita, ma ha un gameplay molto interessante ed in generale è un'ottima sfida. Ti consiglio di aiutarti tramite il topic ufficiale nella sezione Final fantasy, li ci sono Tidus255 ed Ippolita che ne sanno molto più di me

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non esiste infatti, il sottotilo è solo World at war final fronts
    Bhè, sempre Call of Duty 5 è. La copertina è uguale. Anche quello per Ps3/Xbox360/Pc si chiama World at War ma viene chiamato Cod 5. Ma nel negozio dove vado è successo altre volte roba del genere. Tipo:
    Io: "Ciao, senti hai Call of Duty 2 per Pc?"
    Commesso: "Si, vado a prenderlo"
    *Va a prendere il disco e torna*
    Commesso: "Ecco"
    E mi porge Call of Duty Modern Warfare 2.
    ...
    *facepalm*

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Competenti i commessi di questo negozio, eh?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Se ci riesco, prendo qualche altro gioco la prossima settimana (Viewtiful Joe 2 e Area 51 sono in cima alla lista). Intanto devo finire DMC, Odin Sphere e Fahrenheit, di cui solo il primo e il terzo sono sulla via del "The End".

Mi sono fatto anche un partitina a TimeSplitters: Future Perfect, lo reputo uno dei migliori FPS della scorsa gen e non mi delude mai.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Molto impegnativo, sì, me lo procurai tempo fa(tanto per far venire un infarto a Sam, gratis) e all'inizio mi prese poco, anche perchè la storia era abbastanza complicata, anche senza contare il solo inglese, con cui già vado poco d'accordo(anche se comunque non siamo a quello pseudo accento sporco americano che ha Yakuza 2), comunque un po' aiutandomi da internet sono andato molto avanti nella storia, ma l'ho lasciato in sospeso, quindi è passato del tempo ormai dall sua uscita, ma ha un gameplay molto interessante ed in generale è un'ottima sfida. Ti consiglio di aiutarti tramite il topic ufficiale nella sezione Final fantasy, li ci sono Tidus255 ed Ippolita che ne sanno molto più di me
    Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

Presi Colin McRae Rally 2005,Driv3r,Driver Parallel Lines,Stuntman e TOCA Race Driver 3 tutti nuovi a 8 € l'uno.

Ho lasciato Death by Degrees e F1 indeciso tra 05 e 06.

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Bhè, sempre Call of Duty 5 è. La copertina è uguale. Anche quello per Ps3/Xbox360/Pc si chiama World at War ma viene chiamato Cod 5. Ma nel negozio dove vado è successo altre volte roba del genere. Tipo:
    Io: "Ciao, senti hai Call of Duty 2 per Pc?"
    Commesso: "Si, vado a prenderlo"
    *Va a prendere il disco e torna*
    Commesso: "Ecco"
    E mi porge Call of Duty Modern Warfare 2.
    ...
    *facepalm*
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Competenti i commessi di questo negozio, eh?
    Perché da gamestop invece sono molto preparati?

Predefinito

[QUOTE=samfisher88;2012643]Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

Presi Colin McRae Rally 2005,Driv3r,Driver Parallel Lines,Stuntman e TOCA Race Driver 3 tutti nuovi a 8 € l'uno.

A parte Driv3r, complimenti per gli acquisti!

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Perché da gamestop invece sono molto preparati?

Boh, mai andato, da me non c'è.

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Devo farmi qualche giro per cercare giochi a poco, sto perdendo troppo terreno

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

[QUOTE=R-107;2012652]
    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

L'ho comprato solo per incontrare i Timmy Vermicelli.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Boh, mai andato, da me non c'è.

Mi dispiace perché senza un gamestop nella tua zona ti sarai perso moltissime perle di saggezza sfornate quotidianamente dai commessi!

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Devo farmi qualche giro per cercare giochi a poco, sto perdendo troppo terreno

P.S. Ieri avrei voluto prendere anche un Mortal Kombat.

Ho rinunciato come anche altre volte in passato per non prendere quello sbagliato.

Di tutti quelli usciti su ps2 ho avuto occasione di provare solo Mortal Kombat Shaolin Monks con l'idea di provare un giorno anche Mortal Kombat Armageddon comprendente ben 62 personaggi.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

batman mi spieghi perché anche un mese fa dicevi che dovevi finire devil may cry?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •