Pagina 218 di 632 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 6320
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Shutter Island:

Mah, i finali da interpretare - tipici di Scorsese, a quanto ne so - non mi hanno mai convinto, in questo tipo di film mi sembra sempre che il regista non abbia il coraggio di dare un finale per paura di scontentare qualcuno.
    In sè la storia non è male e il film è abbastanza appassionante, anche se preferisco di gran lunga The Departed.
    Voto: 6,5.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma il finale è più che ovvio

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Più che ovvio? Ma stai scherzando? Prova a digitare semplicemente su google finale shutter island, ci sono centinaia di persone che si interrogano con decine di teorie diverse dicendo che non esiste (per volontà anche si Scorsese) una sola teoria vera e univoca.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Spoiler:
    da quel che ho capito, come ho sentito e letto in giro anche, i problemi del protagonista erano veri, allora tornata la memoria non riesce a conviverci, tanto che prima di tornare a sembrare pazzo, chiede al dottore se è meglio vivere da mostri o morire da uomini, infatti decide di farsi fare la lobotomia per questo, per non doversi più ricordare il suo passato, un finale anche abbastanza sconfortante per me

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Il finale di shutter island a me e' parso chiaro e secondo me e' come lo ha scritto dargil, comunque mi era piaciuto molto come film

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Lo avevo già visto e mi era piaciuto.
    Un film veloce e pure coinvolgente.
    Da lezioni di tamarraggine anche a Snyder.
    Voto:7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Devo vederlo.
    Ecco te lo consiglio, molto carino e meglio del remake nostrano.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Lo avevo già visto e mi era piaciuto.
    Un film veloce e pure coinvolgente.
    Da lezioni di tamarraggine anche a Snyder.
    Voto:7,5
    Scherzi?

Predefinito

300 è un film realistico a confronto.
    Lastfm

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Ovviamente non potevo perdere un occasione del genere di rivedere un pezzo di storia del cinema in una sala cinematografica odierna.
    Si parla di Ritorno al futuro, film di Zemeckis (lo stesso regista di Forrest Gump) che nel 1985 ha imposto due nomi come quello di Marty Mc Fly e Doc Emmett Brown nell'immaginario collettivo.
    E' chiaro che il film non è un film scientifico, nè si prende troppo sul serio come i romanzi di Crichton (che sia chiaro apprezzo), anzi è decisamente leggero e spensierato ma proprio in questo stà la sua forza, e proprio in questo stà il fatto che stasera mi sono beccato uno degli ultimi posti disponibili nella sala.
    La scelta delle scenografie e delle immagini non è mai casuale e stà allo spettatore cogliere quei piccoli tocchi di classe che ad una prima visione sfuggono, poi intendiamoci, scene come quella
    Spoiler:
    in cui Marty si traveste e dice di essere Darth Vader dal pianeta Vulcano
    oppure quella in cui
    Spoiler:
    suona Johnny B.Goode di Chuck Berry con un arrangiamento Hard Rock scandalizzando il pubblico edulcorato anni '50
    sono entrate di diritto nel cinema moderno, per non parlare della DeLorean che è probabilmente tra le auto più famose di sempre proprio grazie a questo film.
    Insomma film da vedere, i nostri genitori hanno avuto la fortuna di vederselo al cinema quando uscì, noi abbiamo la possibilità di vedercelo in sale molto migliori di quelle di 25 anni fa a un prezzo ragionevole, e se proprio non potete andare a vederlo al cinema guardatelo a casa, l'importante è guardarlo perchè questo film ad un appassionato di cinema non può mancare.

Voto: 9,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •